giuserf Inserito: 25 aprile 2011 Segnala Share Inserito: 25 aprile 2011 Salve a tutti, mi sono accorto dopo aver messo in funzione normalmente la lava non ho sentito il beep finale vado per aprire la lavastoviglie,mi accorgo che la luce del display erano tutte spente, provo a premere il punsante di selezione , ma nessun risultato. Presumo che si sia fermato quando stava facendo l'asciugatura poichè le stoviglie erano pulite ed in fondo alla lava era rimasta dell'acqua pulita. Smontando il pannello anteriore, ed accedendo alla scheda mi accorgo di una pista saltata del relè, provo a ricollegarla ma non succede niente le spie continuano ad essere spente, qualcuno mi può dare qualche consiglio(oltre a buttarla)? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 25 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 25 aprile 2011 Ciao.Di quale marca stiamo parlando ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 25 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 25 aprile 2011 Mi sa tanto di Ariston... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuserf Inserita: 25 aprile 2011 Autore Segnala Share Inserita: 25 aprile 2011 ariston LI67 DUO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuserf Inserita: 30 aprile 2011 Autore Segnala Share Inserita: 30 aprile 2011 La causa del guasto è stata la resistenza che andando in corto, mi ha fuso la scheda. i guai non finiscono qua, ho cambiato la scheda, la resistenza fino a qua tutto ok, accendo, finalmente il display accende provo il programma, adesso mi fuoriesce l'acqua dallo sportello, che cavolo può essere adesso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati