lellogag Inserito: 25 aprile 2011 Segnala Share Inserito: 25 aprile 2011 Il problema e che non chiude piu il portellone. Cioe chiude ma non si blocca volevo sapere se il problema e sul. Blocco della chiusura e se si vorrei sapeere il codice del ricambio.in effettl la chiusura facendola scattare a mano e cme. Che non abbiaa. Un'autotrattenuta.in antiicipo vi ringraazio .LELLO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 25 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 25 aprile 2011 Si sarà sganciata la molla della serratura... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lellogag Inserita: 25 aprile 2011 Autore Segnala Share Inserita: 25 aprile 2011 Ciao francesco. Io una molla in effetti lavrei anche trovata e di. Circa 2 cm con una parte del gancio rotta. Ma mi seembra una molla che fa un po troppa forza per agiree su una serratura dii plaastica io mi occupo di caldaie non di lavastovigli ma la molla e reperibile come ricambio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 25 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 25 aprile 2011 Le plastiche sono dure, e la molla deve tenera chiusa una porta.Cercala, magari la trovi.Anche se non mi stupirei se ti dessero tutto il set della serratura... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lellogag Inserita: 25 aprile 2011 Autore Segnala Share Inserita: 25 aprile 2011 Ok ti ringrazio per le dritte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lellogag Inserita: 26 aprile 2011 Autore Segnala Share Inserita: 26 aprile 2011 problema risolto ho ripristinato la molla vecchia accorciandola di una spira e rifacendo l'ochiello fa piu forza ma va bene .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 26 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 26 aprile 2011 (modificato) Adesso, per favore, scrivi tutta la storia nella sezione Guasti Risolti Elettrodomestici.Grazie! **inserito link Modificato: 26 aprile 2011 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 27 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 27 aprile 2011 27dff+26/04/2011, 22:21--> (27dff @ 26/04/2011, 22:21) sto invecchiando eh... non sono più capace a fare quelle semplice cose quotidiane che facevo prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati