ciddone Inserito: 30 aprile 2011 Segnala Share Inserito: 30 aprile 2011 Salve a tutti,Ho un problema con la lavastoviglie in questione riguardante l'apertura dello sportello detersivo che nonostante il ciclo di lavaggio corretto rimane chiuso.Ho controllato il meccanismo e manualmente non ha problemi, quindi presumo che sia un problema elettrico ( scheda, elettrocalamita ).Non so se in questo modello l'apertura dello sportello avvine al raggiungimento di una certa temperatura dell'acqua o dopo un certo periodo dall'avvio.Vi ringrazio anticipatamente dei consigli/suggerimenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danielsyd Inserita: 1 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 1 maggio 2011 Salve CiddoneControlla la bobina del elettrocontenitore col tester, poi se vuoi essere sicuro di eliminare la scheda prova a controllare col tester se arriva 220v e se scatta. Di dico che sicuramente e l'elettrocontenitore che non va vuol dire che la bobina non comanda piu l'apertura... Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zatarra Inserita: 4 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 4 maggio 2011 salve devi cambiare tutto l'elettrodosatore sicuramente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciddone Inserita: 29 agosto 2011 Autore Segnala Share Inserita: 29 agosto 2011 Grazie del consiglio, ho sostituito il gruppo dosatore e tutto è a posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati