washingmachine Inserito: 1 maggio 2011 Segnala Inserito: 1 maggio 2011 guardate la nuova lavatrice candy:http://www.youtube.com/watch?v=iFYa6_kL5Z8&feature=feedlikma ci rendiamo conto? e identica alla 1° linea grandò in cui era presente il getto d'acqua, idem x la hoover le cui lavatrici sono identiche.e ora la propongono come novità!!!!!!e per di più la genialata non poteva limitarsi ad un ritorno al passato.diamo un tocco di novità è spariamo la ca**ata che questo sistema c permette di lavare a 20° cioè freddo, come se lavassimo a 40°.tanto che lo propongono come 1° lavaggio, seguito da intensivo a 40° e solo dopo il 60°.non vedo i 90° anche se spero siano comunque selezionabili, ma il messaggio che questo prodotto usa e getta trasmette è terribile: donne, lavate tutto insieme a 20° e vedrete che risultati!si, penosi!possibile che noi lavatricisti non possiam far nulla? dovremmo far sentire la nostra voce, se non hai produttori, per lo meno ai consumatori che se non comprano danneggiano i produttori!
Diomede Corso Inserita: 1 maggio 2011 Segnala Inserita: 1 maggio 2011 (modificato) Modificato: 1 maggio 2011 da Diomede Corso
GIPPY Inserita: 2 maggio 2011 Segnala Inserita: 2 maggio 2011 Gent.mo washingmachine, purtroppo ti confermo che i 90° sul ciclo cotoni NON è selezionabile; al max arrivi ai 40°/60°. Ho visto da vicino questo prodotto e devo dire che...non mi convince affatto! Ma gli enzimi dei detersivi che fine fanno a 20°? A meno che non si debbano impiegare quelli specifici per lavaggio a freddo. Le perplessità aumentano...Salutoni,Giampaolo
mariano59 Inserita: 3 maggio 2011 Segnala Inserita: 3 maggio 2011 (modificato) La stessa chhe farebbero a tutte le altre temperature... dato che non ci sono quasi più, costano troppo, meglio un po' di schiumogeno e un poco di profumo in più, come dire "stucco e pittura fan bella figura" e basta... Ciao! Modificato: 3 maggio 2011 da mariano59
Diomede Corso Inserita: 3 maggio 2011 Segnala Inserita: 3 maggio 2011 Parlando di temperatura il problema è sempre lo stesso... 90 è necessario ma è troppo, mentre 60 è troppo poco talvolta Non ho bisogno di lavatrici nuove, non ne compro, non mi interessano, vado sulle mie antiche che lavano, sciacquano, e centrifugano senza tante storie e semmai c'è sempre il PLC che mi viene in aiuto.L'obiettivo non è innovare bensì studiare come distruggere inconsapevolmente e sempre più velocemente un'apparecchio... tuttoliquidoafreddo e la ricetta perfetta!
Messaggi consigliati