Diomede Corso Inserita: 17 maggio 2011 Segnala Inserita: 17 maggio 2011 sicuro che hai rimontato tutto bene?
ThunderStrokeAlive Inserita: 17 maggio 2011 Autore Segnala Inserita: 17 maggio 2011 Bah .. ma chi ci capisce qualcosa..... Che devo dirti . .fatto sta che ...- i programmi li prende- l'oblò si chiude- l'acqua la carica / scarica- i programmi li esegue e conclude- l'acqua la scaldaè solo la centrifuga che non va .....
Diomede Corso Inserita: 17 maggio 2011 Segnala Inserita: 17 maggio 2011 spazzole, condensatore, tachimetrica, connettore??? la centrifuga non è governata da chissà cosa... pressostato?
ThunderStrokeAlive Inserita: 19 maggio 2011 Autore Segnala Inserita: 19 maggio 2011 RISOLTO: Sostituita cinghia che era usurata .. probabilmente non faceva uno sforzo continuo sulla puleggia .. bah . .mi sembra ancora una cosa lontana dalla mia comprensione ma adesso il tutto funziona ... Morale:- 1 pompa nuova (inutile)- 1 Crociera cestello- Paraacqua- cuscinetti- Soffietto (già che ci siamo .. sostituiamolo va...)- Spazzole (idem come sopra)- Cinghia..195 eurozzi ... praticamente più di metà del costo iniziale della lavatrice dopo praticamente meno di un anno di utilizzo.....Confermo che chi ha avuto l'idea infausta e insana di acquistare questa lavatrice ha fatto veramente un magro affare ... io, personalmente, non avrei mai comprato Whirlpool ed in futuro me ne guarderò bene .....Grazie a tutti per i suggerimenti e la pazienza.
Ciccio 27 Inserita: 20 maggio 2011 Segnala Inserita: 20 maggio 2011 (modificato) In realtà questa Whirlpool è una Ardo, tuttora in produzione profonda 45 cm e dichiarata da 7 kg.Credo l'abbiano migliorata.Un dubbio: non è che è l'acido citrico usato relativamente spesso a favorire la corrosione della crocera? Modificato: 20 maggio 2011 da 27dff
ThunderStrokeAlive Inserita: 20 maggio 2011 Autore Segnala Inserita: 20 maggio 2011 27dff+20/05/2011, 16:18--> (27dff @ 20/05/2011, 16:18) Ciao, veramente il MIO modello di lavatrice non so se sia una Ardo, ma dietro è marchiata Whirlpool Corporation ed è da 3Kg ... .. purtroppo Se la vedi è veramente piccola ed è anche molto difficile lavorarci all'interno per via degli spazi angusti...All'acido citrico .. ci avevo pensato anch'io .. adesso proverò ad usarlo con molta più parsimonia anche perché ho notato che la resistenza e la vasca erano praticamente puliti....
ThunderStrokeAlive Inserita: 20 maggio 2011 Autore Segnala Inserita: 20 maggio 2011 Aggiungo..la cosa che veramente dovrebbe scoraggiare chi ha il "coraggio" (scusate il gioco di parole) di comprare lavatrici così piccole .. è il fatto che i componenti montati sono esattamente identici a quelli di una lavatrice di dimensioni standard .. è solo la vasca (e il case) ad essere più piccola ... quindi mi chiedo .. PERCHE' ....... farsi così del male...
Ciccio 27 Inserita: 20 maggio 2011 Segnala Inserita: 20 maggio 2011 ThunderStrokeAlive+20/05/2011, 16:29--> (ThunderStrokeAlive @ 20/05/2011, 16:29) Se il cestello ha 4 pale invece di 3 è una Ardo! A volte le slim sono necessarie in bagni ristretti...Magari è l'acido citrico a mangiare l'alluminio...
Messaggi consigliati