entoni8 Inserito: 9 maggio 2011 Segnala Share Inserito: 9 maggio 2011 (modificato) salve a tutti, mia nonna ha bisogno di una lavastoviglie,non pretende tanto ne cerca una semplice con i programmi che servono,il display non gli serve, frugando un po' vari siti...ho trovato questa come la volevo io semplice a libera installazione grigia(modello dfg151s)... che mi dite su questo modello è una buona macchina??..devo fare notare che mia nonna ha sempre tante stoviglie da lavare e quindi la userà regolarmente... Modificato: 9 maggio 2011 da entoni8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 9 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 9 maggio 2011 ma perchè non proporre a nonna qualche elettrodomestico rigenerato? Decisamente più vicino alle sue aspettative secondo me...Sui siti di annunci per elettrodomestici usati si trava davvero della roba incredibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
entoni8 Inserita: 9 maggio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 9 maggio 2011 si hai ragione anche te... ma nonna se cambia non cambia in usato ma in nuovo (anche se a volte può risultare la scelta peggiore)..comunque volevo sapere come va questa macchina.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati