pascal53 Inserito: 13 maggio 2011 Segnala Share Inserito: 13 maggio 2011 Salve, avendo notato da qualche tempo che alla fine di qualsiasi tipologia di lavaggio, sul fondo del cestello di carico era presente una certa quantita' di schiuma, ho usato il suggerimento del liquido "pulisci lavastoviglie" senza carico ma anche questo non e' andato a buon fine. Ho smontato il tubo di scarico proveniente dal cestello ed era parzialmente ostruito da sapone melmoso ed ho visto che all'interno della vaschetta sotto di scarico, collegata alla pompa di scarico,e' presente un bel tappo di sapone di almeno un centimetro che non sono riuscito a togliere. Il motivo e' che tale vaschetta e' un blocco unico ed addirittura,la parte esterna sembra essere come saldata a caldo. La domanda che vi pongo e' la seguente: cosa posso usare per fare in modo che il famoso tappo di sapone si sciolga e mi eviti la schiuma sul fondo del cestello? Al momento ho usato dell'aceto (che era suggerito come anticalcare sull'altra lavastovigle) ed la varrechina,ma senza esito. Fatemi sapere un vostro parere sull'argomento.Ciao, Pasquale. NB: la lavastoviglie in questione e' una TECNA rex Mod. TT8E Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 13 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 13 maggio 2011 l'acqua calda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati