giampdis Inserito: 16 maggio 2011 Segnala Share Inserito: 16 maggio 2011 Ciao a tutti ho appena ritirato da un cliente una lavastoviglie whirlpool mod.ADP1830 ser 85428303870 ,che dopo un breve funzionamento si ferma e si spegne completamente , anche il display.Dopo vari tentativi per farla ripartire,esce sul display la sigla F7 e chiaramente non riparte.Sulle istruzioni non viene menzionato nessun tipo di codice che possa portare alla soluzione di nessun problema tantomeno di questo.Se qualcuno ha gia' riscontrato questo tipo di problema in una macchina uguale o simile,mi potrebbe illuminare? Ringrazio anticipatamente e buon lavoro atutti ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 16 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 16 maggio 2011 (modificato) Ciao, l'errore F7 sembra essere un problema al flussometro (contatto reed in serie al carico acqua), mi fa strano che spenga... Può essere anche problema di elettrovalvola, o di poca porata della rete idrica Verifica anche l'interruttore a membrana (dentro al pozzetto quella specie di rete nera), a volta resta sporca... Modificato: 16 maggio 2011 da Diomede Corso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati