Diomede Corso Inserito: 16 maggio 2011 Segnala Share Inserito: 16 maggio 2011 Ciao forum, e dire che mi ero ripromesso di non prenderne più nessuna in carico di queste lavastoviglie infernali che... ci devi lavorare a testa in giù Comunque... il difetto era che non scalava il tempo, ora ripulito tutto, parte regolarmente e il tempo scala, dunque il lavaggio funziona ma non scalda l'acqua .E' la scheda? La resistenza è buona ma vorrei misurare la sonda, qualcuno ha qualche valore di riferimento? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jamie Inserita: 17 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 17 maggio 2011 hai controllato il relè relativo alla resistenza sulla scheda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 17 maggio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 17 maggio 2011 (modificato) maledetto relè! A posto, ora scalda ... speriamo non venga fuori altroGUASTO RISOLTO Modificato: 17 maggio 2011 da Diomede Corso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jamie Inserita: 18 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 18 maggio 2011 ti invidio..almeno hai risolto...ma solo la mia doveva fare il guasto piu' anomalo mai visto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 18 maggio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 18 maggio 2011 quando danno problemi al sistema di carico e relativi livelli, non c'è soluzione che sostituire l'inter air-break, ovvero tutto il plasticone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati