Vai al contenuto
PLC Forum


Consiglio Per Nuova Lavastoviglie


Jamie

Messaggi consigliati

Se avete letto le mie vicissitudini con la bosch sapete che ormai è giunta l'ora di arrendersi e cestinarla.

Ma cosa comprare ora al suo posto, senza spendere piu' di 4-500 euro?

Vago nella nebbia piu' totale, se fosse per me prenderei una miele ma i destinatari non sono propensi a spendere così tanto.

Io vorrei fargli prendere qualcosa di affidabile e che dia buoni risultati di lavaggio già con programmi medio-brevi, e che magari abbia riparazioni accessibili (visto che a quanto pare le lavastoviglie medie non hanno vita lunga)

Esiste qualcosa del genere su quel segmento di prezzo?

Confido su di voi!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Diomede Corso

Ciao,

su quella fascia di prezzo (che non è media per una lavastoviglie ma direi mediobassa, perchè tendenzialmente hanno un prezzo maggiore delle lavatrici), stando su Rex, Whirlpool non ci premiamo di qualità dei materiali ma a livello di performance e, come dici tu di riparabilità, direi giudizio positivo.

Orientarsi magari non è complicato, poi sciegliere è dura... sad.gif ma come dico sempre la discriminante è la performance e le caratteristiche costruttive che devono rispondere ad una precisa esigente dell'utente (cestelli, programmi, funzioni, dimensioni, consumi, ecc.)

Link al commento
Condividi su altri siti

ThunderStrokeAlive
Diomede Corso+17/05/2011, 14:31--> (Diomede Corso @ 17/05/2011, 14:31)

.. Io ho una REX-Electrolux TT90E .. pagata più del doppio del prezzo di riferimento di questo thread (circa 1.200 se non ricordo male) .. e quando guardo la sottigliezza delle lamiere, delle guide del cestello e del fondo .. mi viene da piangere....

A parte questo .. come performance nulla da dire (faccio sempre il programma fuzzy)... in 3 anni di vita sostituito il motore in garanzia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, ultimamente vedo spesso volantini con lavastoviglie di marca anche a 299€ in offerta quindi pensavo che 4-500 fosse già una fascia media.

Di smeg che mi dici? Ho visto che fa dei modelli con cose interessanti (tipo 3° cestello posate) anche se lievemente piu' in alto come prezzi. Però non mi convince il fatto che la vedo nominare spesso su questo forum...con richieste di consigli per ripararle biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...