milani34 Inserito: 12 giugno 2005 Segnala Inserito: 12 giugno 2005 Ciao, sto cercando il software e il cavo per un plc saia un pò antico non ho sottomano il codice giusto e quindi ve lo descrivo è un parallelepipedo avente circa queste dimensioni 20x40x8 cm.Oppure altra soluzione che qualcuno mi sappia indicare chi ce là o che mi metta in contatto.Grazie
Cristina Fantoni Inserita: 13 giugno 2005 Segnala Inserita: 13 giugno 2005 un parallelepipedo avente circa queste dimensioni 20x40x8 cm.Mi auguro che tu ti renda conto che, dal punto di vista tecnico, la tua descrizione lascia un tantino a desiderare.... Sul "parallelepipedo" che hai ci sara' pure una sigla o una scritta da qualche parte... potrebbe essere molto utile... La cosa migliore che puoi fare credo che sia guardare sul sito della Saia-Burgess, per vedere se riconosci "l'oggetto" oppure metterti in contatto direttamente con Saia-Burgess a Corsico (MI).
Fabio_16 Inserita: 13 giugno 2005 Segnala Inserita: 13 giugno 2005 Il Parallelepipedo ?? è Bianco o Grigio Scuro ? Giusto per capire quanto sia antico ?Per internderci se è bianco appartiene già alla serie PCD mentre se è grigio scuro appartiene alla famiglia PCA e diventa già un po più complicata la faccenda .Ciao.
elemsystem Inserita: 13 giugno 2005 Segnala Inserita: 13 giugno 2005 (modificato) E' un parallelepipedo tipo questo: oppure tipo questo? Puoi trovare una versione demo del programma per il SAIA PCD1 quiTi riporto il testo di una vecchia discussione a proposito dei PLC SAIA:**[at]**.it6/12/2004, 19:27Salve, conosco i Saia e penso che siano i PLC più "comodi" da usare,inoltre il graftec permette una programmazione più semplice e leggibile e permette l'individuazione del guasto su una macchina in tempi più brevi.Secondo me potrebbero essere più diffusi di quanto lo sono attualmenteCiao Modificato: 7 aprile 2007 da Luca Bettinelli
Fabio_16 Inserita: 13 giugno 2005 Segnala Inserita: 13 giugno 2005 Per Elemsystem !! I PLC che hai mostrato utilizzano lo stesso cavetto e lo stesso software di programmazzione ovvero la versione PG5 oggi giunta alla 1.3.120 .E non sono poi così tanto vecchi .Mentre se si parla della serie PCA la solfa cambia notevolmente sia per il cavo che per il software che nemmeno gira sotto Windows !!Ciao.
milani34 Inserita: 18 giugno 2005 Autore Segnala Inserita: 18 giugno 2005 Ciao, sono riuscito a leggere il codice PCA1 con espansione, grigio scuro.Come posso fare?
Fabio_16 Inserita: 20 giugno 2005 Segnala Inserita: 20 giugno 2005 Ciao !!Collegati a questo sito WWW.sbc-support.ch e sotto la voce PCA troverai tutta la documentazione mentre per il software non sono sicuro ma magari riusciamo a recuperarlo !!
Messaggi consigliati