gerardonet Inserito: 19 maggio 2011 Segnala Share Inserito: 19 maggio 2011 Carissimi amici del forum se qualche amico ha il libretto d'istruzione di questa lavastovilie grazie.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gerardonet Inserita: 23 maggio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 23 maggio 2011 Carissimi amici del forum questa lavastoviglie , mi è rimasta l'acqua dentro e non si scarica , la stessa si accende mi fa un rumore , ma non mi funziona non si scarica l'acqua , ma non prende nemmeno l'acqua se qualche amico mi puo dire che cosa è successo grazie anticipatamente a tutti ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 23 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 23 maggio 2011 Ciao, se non scarica... può esserci lo scarico otturato, o la pompa di scarico guasta. Non carica acqua perchè non riesce a scaricarla, è una conseguenza altrimenti trabocca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gerardonet Inserita: 1 giugno 2011 Autore Segnala Share Inserita: 1 giugno 2011 Si Diomede ti ringrazio era il tubo di scarico otturato , adesso mi sembra che va bene ciaooo alla prossima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati