crowl70 Inserito: 20 maggio 2011 Segnala Share Inserito: 20 maggio 2011 Salve sono nuovo del forum e vorrei porre una questione, magari banale, ma io non riesco a trovare risposta. La scheda della mia lavastoviglie è partita , secondo l'opinione di un tecnico di fiducia; posso trovarla usata da qualche parte, fornendo modello e marca, visto che nuova costa circa centocinquanta euro? Grazie a tutti per l'ascolto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 20 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 20 maggio 2011 ciao, marca e modello... e poi perchè no, trovarla usata/rigenerata non credo sia impossibile, oppure far riparare quella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jamie Inserita: 20 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 20 maggio 2011 Un tizio che le "rigenera" mi ha detto che finché si tratta di condensatori scoppiati, saldature da rifare, relè da sostituire si possono quasi sempre sistemare, ma se parliamo di problemi alle eeprom allora diventa quasi impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati