wassern Inserito: 26 maggio 2011 Segnala Inserito: 26 maggio 2011 Ciao.Secondo voi fra queste lavatrici ad incasso quale sarebbe da acquistare?-SMEG LST 107 1000giri ...............euro 620-Ariston AWM88eu 800giri ...............euro 630-Teka mai sentita credo anche con 800giri/min ......euro 570Il rivenditore mi ha consigliato la smeg voi che ne dite?Grazie per chi vorra' rispondere
washingmachine Inserita: 26 maggio 2011 Segnala Inserita: 26 maggio 2011 fossi in te non sceglierei nessuna delle 3!
wassern Inserita: 26 maggio 2011 Autore Segnala Inserita: 26 maggio 2011 ciao.Detto cosi' non ha senso se non adduci delle motivazioni.Altrimenti perchè sarei venuto in questo sezione di esperti .
INDESITTONE Inserita: 26 maggio 2011 Segnala Inserita: 26 maggio 2011 (modificato) SMEG senza dubbio. Un marchio storico e che ha moltissima esperienza nel settore ad incasso che richiede sicuramente un affidabilità del prodotto maggiore sopratutto per quanto riguarda le lavatrici. Anche per quanto riguarda le lavastoviglie le ultime eccellenti che non siano MIELE sono della SMEG. Lavatrici ad incasso ce ne sono poche e per la maggiore sono fatte dallo stesso produttore. Ad ogni modo il modello citato è buono e il prezzo non esagerato. Volendo consulta più rivenditori magari hanno qualche modello meno recente che è fatto totalmente da SMEG. Modificato: 26 maggio 2011 da INDESITTONE
INDESITTONE Inserita: 26 maggio 2011 Segnala Inserita: 26 maggio 2011 Ho guardato sul sito, il modello costruttivamente migliore è questo : http://www.smeg.it/Catalogue/Product/LBA60X.aspx?SID=7755504vasca e cesto inox tradizionali a favore di una lunga durata del prodotto! Unica cosa la centrifuga a 600 giri, quindi i panni rimangono leggermente più bagnati ma anche meno spiegazzati! Su qualche sito puoi trovare ancora i modelli STA120 o STA160 con 1200 e 1600 giri
wassern Inserita: 27 maggio 2011 Autore Segnala Inserita: 27 maggio 2011 ciao.Ho preso la smeg e due giorni fuziona alla grande molto silenziosa anche con centrifuga a 1000 giri.Grazie per i consigli
Messaggi consigliati