Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie Siemens mod SE60T390 - Non lava nella parte superiore

TILLONE11

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, ho una lavastoviglie siemens mod SE60T390 che, non lava nella parte superiore del cestello , la pala a vuoto gira benissimo ...qualche consiglio ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Diomede Corso

valvola di zona guasta o pala con la guarnizione logorata (guarnizione non di gomma ma in materiale autolubrificante, a mano gira ma la spinta dell'acqua la tiene ferma, non scivola!)

Link al commento
Condividi su altri siti

La tubazione e' libera , la pala gira bene senza sforzo guarnizioni ok .... dove posso verificare (e come) la valvola di zona ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Diomede Corso

TILLONE11+1/06/2011, 23:00--> (TILLONE11 @ 1/06/2011, 23:00)

sad.gif ma qui non c'è la valvola.... direi che può essere un problema di motore/condensatore, ma poi ricordo che su quelle macchine attaccato al motore c'è una specie di minischeda di controllo dry.gif

E ora che mi viene in mente il tipo di lavastoviglie, non vorrei fosse il solito problema di livello dell'acqua, che in questo caso scarso non riesce a lavorare su entrambe le pale ma solo su quella inferiore che è più (diciamo) diretta

Modificato: da Diomede Corso
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando apro la lavastoviglie (in funzione) la vasca e' completamente piena di acqua , (pero' come dici tu non so se' e' abbastanza...) se ne aggiungo con un recipiente dovrebbe funzionare anche la parte superiore ? se il problema fosse il livello basso ?

Link al commento
Condividi su altri siti