ivan08 Inserito: 5 giugno 2011 Segnala Share Inserito: 5 giugno 2011 (modificato) Aiuto ...la mia lavastoviglie sta dando i numeri...dal nulla sta facendo quattro lampeggi e pausa...sul display digita f4....non trovo il libretto delle istruzioni...qualcuno mi sa dare una mano???????grazie Modificato: 5 giugno 2011 da ivan08 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 5 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 5 giugno 2011 (modificato) Ciao Ivan, intanto ho modificato il titolo della discussione in modo che sia più chiaro e comprensible il tipo di aiuto Poi ti dico che F4 (ovvero i 4 lampeggi), indica un problema di scarico, probabilmente (anzi quasi sicuramente) hai lo scarico otturato oppure... l'ultima volta che avete pulito il filtro è stato rimontato male e chissà cosa si è risucchiato la pompa che ha intasato tutto il pozzetto mandando in anomalia anche lo scarico Stacca il tubo da sotto il lavello e fallo agganciare sopra (provi così ad escludere che sia otturato il sifone del lavandino), pulisci bene il filtro e il pozzetto (specialmente la piastra metallica e rimontarla con cura!!), la pompa di scarico è dietro lo zoccolo in basso a sinistra, sono 4 viti torx per toglierlo Modificato: 5 giugno 2011 da Diomede Corso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati