zooma61 Inserito: 6 giugno 2011 Segnala Inserito: 6 giugno 2011 LAVASTOVIGLIE SIEMENS DI 5 ANNI NON CARICA ACQUA.HO PROVATO A PULIRE IL FILTRO DI INGRESSO ACQUASTOP MA SENZA RISULTATILA MACCHINA PARTE, EFFETTUA IL CICLO DI LAVAGGIO MA SENZA ACQUA..C'E' QUALCHE PARTE DA PULIRE??GRAZIE A TUTTI
Diomede Corso Inserita: 6 giugno 2011 Segnala Inserita: 6 giugno 2011 Ciao, non usare il maiuscolo, equivale ad urlare!C'è da controllare tutto il sistema di carico sul fianco sinistro... auguri
zooma61 Inserita: 6 giugno 2011 Autore Segnala Inserita: 6 giugno 2011 Ciao,scusa per il maiuscolo,non sapevo.E' un lavoro per un tecnico o posso tentare??Grazie
Diomede Corso Inserita: 6 giugno 2011 Segnala Inserita: 6 giugno 2011 zooma61+6/06/2011, 12:03--> (zooma61 @ 6/06/2011, 12:03) io lo faccio di mestiere e sinceramente cerco sempre di evitarlo perchè non è facile, più che altro ci sono componentei piuttosto delicati, tu prova magari a togliere il pannello (hai 2 viti davanti, 2 basse e 2 dietro), il labirinto lo vedi subito... se te la senti, la lavastoviglie è la tua altrimenti chiama l'assistenza, spieghi il problema, ti fai fare un preventivo di massima per l'intervento e poi decidi.
zooma61 Inserita: 6 giugno 2011 Autore Segnala Inserita: 6 giugno 2011 Direi che chiamo l'assistenza Siemens- anche se sono maledettamente cari,l'ultima volta per un problema di scarico acqua 200 euro per intervento durato 15 minuti...Grazie ancora!!
Diomede Corso Inserita: 6 giugno 2011 Segnala Inserita: 6 giugno 2011 apperò! Certo conoscendo la struttrua di quelle macchine sono stati veloci ma ti assicuro che a complessità preferisco altro...
Messaggi consigliati