Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie Rex IT1062WRD - errori A1-A3 e ricerca libretto

acquari

Messaggi consigliati

salve!ho anch'io lo stesso problema con una vecchia lavastoviglie rex techna it 1062 wrd..che sul displei si ferma e leggo errore A1 oppure A3..non avendo più il manuale d'istruzione!mi domandavo se qual'cuno di voi ne è ancora imposesso... grazie..ciao senzasperanza.gif ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Diomede Corso

Ciao,

ora non è che sempre rispondo in 48 ore rolleyes.gif ... non prendiamoci l'abitudine.

Intanto ti do il benvenuto e ti informo che non è consentito accodarsi ad altre discussioni già aperte da altri ma bigosna aprine una per conto proprio, ora prosegui su questa che ho aperto io per te.

Il libretto... su questo sito dell'Electrolux dovresti trovare il pdf digitando il modello IT1062,

Po vediamo con A1-A3 cosa si può fare visto che sono rispettivamente mancato carico e pompa bloccata da quel che ricordo dry.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!scusa sono nuovo su questo forum..non so ancora bene come funziona.. grazie per link che mi hai lasciato..cercato!!!solo che il motore di ricerca non lo trova è inesistente..gentilemente chiedevo se qual'cuno è ancora imposesso del libretto d'istruzione della rex it 1062wrd,forse cosi credo di potermi accertare sulle funzioni,anche perche da ieri non misegnala più A1.A3..con qualsiasi numero impostato non parte..voui dirmi che è morta? senzasperanza.gif grazie melle!a presto ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Diomede Corso

dry.gifle segreta del castello.

Prova ad inserire il codice ITI1062WRD oppure quel numero che trovi sulla targhetta a lato della porta che inizia per 91182 . . . . . . nella casella Product Number senzasperanza.gif

PS: Gran bella macchina quest lavastoviglie, ora che leggo i programmi, fa sempre 2 risciacqui freddi prima del brillantante, cosa più unica che rara, ma rex le lavastoviglie le ha sempre fatte come si deve

Modificato: da Diomede Corso
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...

ciao!diomede come stai?sono ancora qui con lo stesso problema alle prese con l'errore A1,dopo aver cambiato motore è andata bene fino adesso

mia vecchia lavastoviglie it1062wrd,adesso inizia a scaricare per pochi secondi va in errore A1,pulito pozzetto,tubo scarico staccato fatto scaricare in un secchio da stesso problema,credo si un problema di carico acqua da profano,accetto i tuoi consigli,ti ringrazio

Link al commento
Condividi su altri siti

Diomede Corso
dopo aver cambiato motore è andata bene fino adesso

ciao... diciamo bene ;) ...

Saranno di nuovo le giranti motore guaste... ma come li mettete sti filtri ?! Se sono ben posizionati non deve passare nulla che vada a danneggiare le giranti...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!mi fa piace che stai bene,sei sempre gentile e tempestivo nel rispondere.le giranti sono apposto controllato fatto girare,girano bene,senza incepparsi,non ho trovato sporco per via del passaggio dei filtri montati male,mi domando potrebbe essere altro che fa scarica per 2 o 3 secondi

poi scatta errore A1 apro lo sportello progammo qualsiasi numero di progamma richiudo riparte scarica l'acqua per pochi secondi rimette ancora errore A1,grazie!per le risposte..

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 years later...

Buonasera, approfitto di questa discussione per chiedere se è stato trovato il libretto di istruzioni di questo modello REX: HIGHTECHNA IT 1062 WRD

Non riesco a trovarlo e mi da errore 70!

Grazie anticipatamente!

Link al commento
Condividi su altri siti