ecovip Inserito: 9 giugno 2011 Segnala Inserito: 9 giugno 2011 Salve ho una lavastoviglie candy a8001 non mi carica l'acqua, inizia il programma per prima cosa comincia a scaricare subito dopo si sente che si apre l'elettro valvola comincia a caricare ma dopo poco si chiude e si sente un ronzio come se ci fosse un motore sotto sforzo e rimane li così non va piu avanti, non penso che sia l'elettro valvola perchè inizialmente si apre e carica perciò quella in teoria funziona, sotto è asciutto non ci sono perdite d'acqua che possano far pensare al sensore anti allagamento vi chiedo se c'è qualcuno che mi può aiutare a capire cos'è che non va????
ThunderStrokeAlive Inserita: 10 giugno 2011 Segnala Inserita: 10 giugno 2011 Ciao,Magari è proprio il motore ad essere bloccato e a causa di questo non viene dato il consenso per il caricamento di altra acqua.. dovresti provare a smontarlo o ad accedere alla chiocciola (girante) per capire se gira liberamente o è ostruita da qualche schifezza... ma io non sono un esperto quindi il mio è solo un suggerimento e non saprei dirti su quella particolare macchina, come fare...
ecovip Inserita: 11 giugno 2011 Autore Segnala Inserita: 11 giugno 2011 ok grazie proverò a vedere se e quello poi ti dirò come è andata ciao e grazie
Messaggi consigliati