Vai al contenuto
PLC Forum

Zerowatt Hower H100e Codice 31000436 - libretto istruzioni

Messaggi consigliati

Inserito:

salve a tutti e mezzora che provo a cercare su internet ma nulla io mi ritrovo una lavatrice zerowatt hover h100 o messo apposto la scheda e partita tutto ok o provato a cambiare programma ma non riesco a resettarla ora dopo tante prove non parte piu' e mi da sul displei temporizzatore 15 minuti per attentere o provato ad attentere alla fine mi lampeggia play e intensivo o provato a dare avvio ma nulla che caspita sara' successo non vorrei sia la serratura elettrica che non da il consenzo le spazzole li o controllate e vanno bene anche perche' subito il lavaggio lo faceva poi e andata in tilt mi potete aiutare ce da resettare qualche cosa la lavatrice e quella digitale con digitura su display del tempo di lavaggio aspetto risp o libretto d'istruzione intanto vi ringrazio a dopo smile.gif

Diomede Corso
Inserita: (modificato)

Ciao,

staccando la spina per qualceh minuto dovrebbe resettare automaticamente wink.gif, poi può anche essere il bloccaporta...

Modificato: da Diomede Corso
Inserita:

ok domani provo,se non parte faccio un by pass alla portiera sperando di capire quali sono i 2 fili da ponticellare di solito ce disegnato l'interruttore sopra , smile.gif una volta o fatto saltare una scheda di una lavatrice lg per baipassare ma mi sa che la serratura aveva qualche resistenza o circuito interno la mia paura e quella, com la smonto gli do alimentazione e poi guardo se il contatto che chiude e pulito: sempre se chiude ,se non chiude nulla al massimo la sostituisco con un'altra serratura originale magari va gia' la cliente oggi non mi a chiamato magari mi auguro che funziona intanto ti ringrazio alla prossima , dimendicavo ma il manuale non si riesce a trovare? la cliente non ce la' ciao diomede buona domenica wink.gif