paolocav Inserito: 14 giugno 2011 Segnala Share Inserito: 14 giugno 2011 (modificato) ciao, spero di creare meno casini possibili; in tal caso chiedo umilmentescusa.Ho una rex it 1062wrd che non scarica h2O (=acqua)il lavaggio l' aveva completato, ma era rimastoscritto nel display 30.Tempo fa cambiai elettrovalvola perchèandò in blocco meccanico.Come posso fare, se imposto un qualsiasiprogramma non fa il suono di inizio e non parte.grazie infinite Modificato: 12 luglio 2011 da Diomede Corso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 14 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 14 giugno 2011 (modificato) ciao, togli il filtro tondo, sulla destra c'è una campana, sviti, apri, pulisci i sifoni a becco di cigno, rimonti, chiudi.... magari scarica. Se non basta, estraila, levi il frontale c'è un tubo a U sulla destra, smonti, pulisci e rimonti... Ovvio se non è un problema di scarichi lenti ma che il problema sia sulla macchina, altrimenti puoi smanettare finchè vuoi ma il problema rimane.PS: non mandare MP o segnalazioni sono già sobissato così di mio... ci manca l'assistenza online, non dormo più!! Modificato: 14 giugno 2011 da Diomede Corso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolocav Inserita: 14 giugno 2011 Autore Segnala Share Inserita: 14 giugno 2011 copio quello che hai scritto e provograzie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolocav Inserita: 15 giugno 2011 Autore Segnala Share Inserita: 15 giugno 2011 ho svitato le due viti del cilindro bianco,pulito rimesso la gomma nera, tutto ok, ripartita.ho estratto la lavstoviglie da incassoperchè ho notato H2O per terra.asciugato il tutto, compreso interno del pianale di ferro senza smontarlo, (ovviamente senza corrente) rifatto partire prog 10; quando il display segna 8 noto perdita H2O poi stop.se la ribalto in avanti per vedere esattamente dove perde, esce H2O?oppure cosa devo fare?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolocav Inserita: 15 giugno 2011 Autore Segnala Share Inserita: 15 giugno 2011 scusa poi stop uscita H2O, il progr completa il suo ciclo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolocav Inserita: 17 giugno 2011 Autore Segnala Share Inserita: 17 giugno 2011 quando il display segna 8 noto perdita H2O poi stop.se la ribalto in avanti per vedere esattamente dove perde, esce H2O?oppure cosa devo fare?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolocav Inserita: 12 luglio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 12 luglio 2011 perde acqua all' inizio del ciclo di lavaggio; il tecnico mi ha dettoche è un problema di vasca carico acqua.per sostituzione 120 euro la chiamata è già pagatala lavastoviglie ha 12 anniconviene ripararla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 12 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 12 luglio 2011 Paolo, hai invaso di commenti... come fare a starti dietro? Se hai così tanta urgenza di risolvere il problema, questo non è un callcenter, ma un forum dove trovare consigli, suggerimenti e in via del tutto eccezionale, istruzioni per la riparazione (che non ce le ho nemmeno io che faccio questo di mestiere ). Valuta tu la conveniente in base alle condizioni dell macchina, se non cade proprio a pezzi, e conoscendola abbastanza bene dico che 12 anni non sono sufficienti per farla andare in pensione, direi che 120 euro sono da considerarsi ordinaria manutenzione per un'apparecchio del genere questo il mio modesto e personale punto di vista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 13 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 13 luglio 2011 Ciao.Per cortesia, come già anticipato da Diomede, questo è un Forum e non un Call Center !Ti raccomando, quindi, di non usare assolutamente la funzione "segnala al Moderatore" per questo tipo di richieste, essendo, tale funzione, stata creata per altri scopi e ben più seri.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolocav Inserita: 15 luglio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 15 luglio 2011 scusate e chiedo scusagrazie per l' informazionebuon proseguimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati