lazza59 Inserito: 15 giugno 2011 Segnala Share Inserito: 15 giugno 2011 ciao a tutti , quesito...... Ho una lavastoviglie REX Techna TT8E che dopo aver sistemato lo sportello che non chiudeva, quando ho acceso si sente un BIP di start e poi nient'altro javascript:emoticon(''). Dopo un po si mettono a lampeggiare le spie dei programmi di ammollo e intensivo javascript:emoticon(''). chi di voi riesce ad aiutarmi? grazie antonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lazza59 Inserita: 18 giugno 2011 Autore Segnala Share Inserita: 18 giugno 2011 Problema risolto, lo illustro in modo tale che possa servire anche ad altri.Ho controllato se al motore arriva corrente con un banale tester e in considerazione che non c'era nulla, ho smontato il davanti della lavastoviglie.Con mio grande stupore e felicità vedo che 2 innesti su 3 alla centralina non sono inseriti bene, ovvero erano un po sfilati. Dopo averli tolti e re-inseriti è tutto ripartito nel modo corretto. é chiaro che essendo tutto fissato alla porta e questa la apri e chiudi in moti cicli al giorno ha fatto si che gli innesti alla scheda si siano sfilati leggermente, è strano che il morsetto non abbia avuto nessun tipo di gancio antisfilamento accidentale. Speriamo che questo serva per non farci cambiare la scheda in modo inopportuno.ciao a tuttilazza59 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 18 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 18 giugno 2011 Ciao e benvenuto.lazza59+18/06/2011, 07:57--> (lazza59 @ 18/06/2011, 07:57) Grazie per l'info. Però, da utente modello, dovresti postarla non qui, ma bensì in Guasti Risolti Elettrodomestici generici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati