bankai Inserito: 17 giugno 2011 Segnala Inserito: 17 giugno 2011 Ho una lavatrice wirpool e il dispey mi segna FA sapete di che difetto si tratta??
Fulvio Persano Inserita: 17 giugno 2011 Segnala Inserita: 17 giugno 2011 Ciao e benvenuto.bankai+17/06/2011, 22:06--> (bankai @ 17/06/2011, 22:06) Trattandosi, questo, di un Forum tecnico e non di una convention di chiaroveggenti, potresti postare anche il modello esatto ?Grazie.
Diomede Corso Inserita: 18 giugno 2011 Segnala Inserita: 18 giugno 2011 e ma dopo il palmare, ci doteranno anche di raggi X per fare diagnosi senza aprire e senza smontare, e magari anche di raggi gamma per fare diagnosi a distanza.Ioronia a parte, l'errore FA (Failure of Acquastop) rileva una perdita di acqua... dunque basta inclinare la macchina per sbloccare il dispositivo con conseguente uscita di acqua da sotto... successivamene si può andare ad intervenire per verificare da dove e come perde
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora