Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice Hoover Visio Hd 900 - lampeggia il blocco porta!

Scio81

Messaggi consigliati

Ciao a tutti ho un problema con una visio hd 900 hoover...mi lampeggia la spia del blocco porta anche se questo è chiuso! come posso fare? provo a sostituire il pezzo che tiene chiuso appunto lo sportello? attendo un'aiuto grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Virtualmente è impossibile stabilire se il componente funziona correttamente.

Il fatto che l oblò sia bloccato non è indice di un corretto funzionamento del blocco-porta.

Il ricambio costa poco , proverei a sostituirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e grazie per la risposta...ho sostituito il blocco porta ma il problema rimane lo stesso...a questo punto penso sia un problema di scheda elettronica...te cosa ne pensi?

senzasperanza.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sempre il tester è uno strumento affidabile.. e su 10 di quei bloccoporta 9 si guastano...

Comunque è il caso di controllare anche le spazzole del motore , sono fissate con 4 viti sulla parte posteriore del motore e devono essere come minimo 2 cm.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Antonio con il tester l'ho provato ma con quella bobina/resistenza che c'è dentro il blocco porta non mi sono fidato e anche nel bypassarlo avevo paura di bruciare la centralina...Indisettone scusa forse non mi sono spiegato bene...mi lampeggia di continuo il led del blocco porta non credo pèroprio in un problema di motore... sad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Lampeggia il led start poichè c è un anomalia, tra le possibilità ci sono anche le spazzole del motore.

Sono tenute da 4 viti , controllare non costa molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 9 years later...

Ciao Marco , il regolamento vieta di accodarsi ad altre discussioni . 

Apri sempre una tua discussione  citando marca e modello .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...