albert_max Inserito: 27 giugno 2011 Segnala Inserito: 27 giugno 2011 Salve a tutti ... sono alle prese nuovamente con la mia lavatrice wirpool awt908 ... e sinceramente quando lho acquistata pensavo fosse un buon prodotto ... ora comincio ad avere qualche dubbio ...comunque quando accendo la lavatrice in display mi da subito il codice f14.Allora ho aperto la pompa e ho visto che la stessa è libera poi ho controllato le spazzole (memore del codice f06)mettendo il puntale tra la spazzola e l'indotto ma tutto ok..ho alimentato l'acqua stop con 220 volt e l'acqua entra....,.,.aiutooooooooooo...scusate pur se ho fatto cosa preziosa le esperienze della scorsa volta ora mi trovo spiazzato...ho perfino soffiato in un tubicino nero collegato sotto la vasca ad un contenitore trasparente e li anche se la lava era in off è partita la pompa quindi penso che il sistema serve per evitare che in caso di allagamento la pompa parta lo stesso...aiuto.... grazie a tutti
albert_max Inserita: 27 giugno 2011 Autore Segnala Inserita: 27 giugno 2011 WOW allore sono proprio delle spazzature queste lav..comunque sai cosa posso farci o meglio me la cavo bene con smd e gia l'altra volta lho smontataforse rifare le saldature oppure è 1 prob. specifico...oppure se da acquistare come ultima risorsa dove posso ?comunque non ti ho ringraziato mi vieni sempre in aiuto....ciao
albert_max Inserita: 27 giugno 2011 Autore Segnala Inserita: 27 giugno 2011 (modificato) Diomede ho smontato la mascherina dove c' è il displayma non (=non) capisco da quale parte viene l'erroreo meglio li vi sono 2 piastre 1 dovrebbe essere quella della logica dove è montato il display commutatore rotativo pulsanti etc..l'altra che sembra (e non sono sicuro che sia solo di potenza) di potenza e dove vi è anche li un altro micro smd....booow le wirpoolaiutoooooooooooo!grazie.... Modificato: 27 giugno 2011 da Livio Migliaresi
Diomede Corso Inserita: 28 giugno 2011 Segnala Inserita: 28 giugno 2011 credo sia piuttosto un problema di software della scheda... si è come si dice sprogrammata
Messaggi consigliati