INDESITTONE Inserito: 5 luglio 2011 Segnala Share Inserito: 5 luglio 2011 Ciao a tutti !! Ho bisogno del centro assistenza elettrodomestici autorizzato DAEWOO (purtroppo ) nelle provincie di Vercelli o Novara o Vigevano qualcuno gentilmente sà reperirne almeno i recapiti telefonici ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diego6525 Inserita: 5 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 5 luglio 2011 (modificato) Ciao Indesittone, puoi provare a contattare il sevizio clienti Daewoo al n° 199.100.166 oppure al n° del centralino 02/265921.Comunque a Vercelli ci dovrebbe essere il centro assistenza ************************Nota del moderatore: se vuoi dareun indirizzo mandalo per MP all'inerssato come da regolamento. Modificato: 12 luglio 2011 da Livio Orsini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 5 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 5 luglio 2011 Ciao... bella storia! E' un marchio quasi estinto e l'assistenza è pressochè introvabile... Prova a sentire quelli di Samsung ed Lg... sono quasi tutte uguali quelle lavatrici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INDESITTONE Inserita: 5 luglio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 5 luglio 2011 Intanto grazie a tutti, alcuni dei vecchi centri asssitenza Daewoo sono diventati Samsung e come gli ho detto Daewoo la risposta è stata: " ah noi Daewoo niente! " con un che di scocciato... Come suggerito da Diego ho chiamato il centralino.. e anche li.. Messaggio registrato, casalingo, disturbato e poco chiaro che ho dovuto ascoltare 3 volte! : " il servizio è disponbile dal lunedi al venerdi dalle 9.00 alle 13.00 , grazie" Ho provato a scrivere una mail alla Daewoo.. risponderà qualcuno!? Diomede, ti confermo che il marchio per quanto riguarda gli elettrodomestici si è estinto ma Electrolux e una società iraniana come avvoltoi si sono candidati come acquirenti.. ovviemente degli stabilimenti in Korea dove produrre costa poco gli fanno comodi ma probabilmente cè anche qualche pretendente coreano non vorranno dargliela in pasto alla concorrenza! Risultato gli elettrodomestici Daewoo sono senza assistenza ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 5 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 5 luglio 2011 oh cacchio... spero che la mia regga allora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 5 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 5 luglio 2011 peggio mi sento che continuano a venderli!!! Le carica dall'alto (per intentenderci quelle ad asse verticale, le prime uscite quasi vent'anni fa, mitiche Air-Power-Z) sono identiche nella meccanica e nell'elettronica alle Lg, anche alcuni modelli frontali... Proprio perchè ormai sono quasi vent'anni che girano sul mercato questi apparecchi (o quasi) si faranno smaltire ahimè! Il restauro lo vedo impossibile, la meccanica è tutta roba fuori standard, a meno di non recuperare ricambi dai grossisti.Ma poi a te che ti serve in particolare ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diego6525 Inserita: 7 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 7 luglio 2011 Ciao Indesittone, Ti ha risposto qualcuno a quei numeri telefonici che ti ho fornito?Hai problemi con una lavatrice?? che tipo di problema? credo di poterti aiutare in qualche modo!!Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INDESITTONE Inserita: 8 luglio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 8 luglio 2011 Ai numeri di telefono per ora ha risposto solo un centralino alquanto insolito, dei centri assistenza invece non cè traccia. Ho provato a scrivere una mail al servizio clienti e stranamente hanno risposto, ma anzichè indicarmi un centro assistenza mi hanno risposto di compilare un modulo richiedendo nome, cognome ecc ecc dicendo che cè un centro assistenza pilota ! Informazione utilissima.... In particolare abbiamo un problema con un frigorifero mod fr-551nt sul quale il centro assistenza era intervenuto già un anno fà e che senza farsi troppi problemi ha lasciato smontato !! E anche con una lavatrice il cui problema è 99.9% la scheda considerato però che è ridotta una schifezza e che la propieteria la sostituirà è il minore dei problemi.. Però il frigorifero è una cosa vergognosa! Il problema era la serpentina del sistema di sbrinamento per la quale è stata smontata mezza cella del freezer e cosi l hanno lasciato! Oltretutto l ingeniere che l ha progettato sarebbe da seppellire vivo.. E sinceramente non sono contento nemmeno di LG , ho bisogno di un manuale da 3 mesi ! ....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diego6525 Inserita: 8 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 8 luglio 2011 Ciao Indesittone, cercherò di trovare i numeri del/dei centri assistenza più vicini però mi dovresti dare almeno qualche giorno.Ciao a presto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diego6525 Inserita: 12 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 12 luglio 2011 (modificato) Ciao Indesittone,ho trovato un centro assistenza a Novara:*****Nota del mpderatore: se vuoi dareun indirizzo mandalo per MP all'inerssato come da regolamento. Modificato: 12 luglio 2011 da Livio Orsini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INDESITTONE Inserita: 13 luglio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 13 luglio 2011 attenderò il Mp, Forse non è ancora detta l ultima parola per quel frigorifero.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WMCACC Inserita: 20 aprile 2022 Segnala Share Inserita: 20 aprile 2022 Allora Scrivo su questa discussione anche se vecchia solo perchè mi pare che possa dare un contributo a chi mai venisse ancora a leggerla. Su questo sito ci sono tutti i centri assistenza autorizzati Daewoo divisi per regione spero possa aiutare qualcuno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 20 aprile 2022 Segnala Share Inserita: 20 aprile 2022 Grazie del contributo, così possiamo chiuderla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati