Vai al contenuto
PLC Forum

Assistenza Daewoo - centri assistenza Daewoo??

INDESITTONE

Messaggi consigliati

Ciao a tutti !! wink.gif

Ho bisogno del centro assistenza elettrodomestici autorizzato DAEWOO (purtroppo ) nelle provincie di Vercelli o Novara o Vigevano

qualcuno gentilmente sà reperirne almeno i recapiti telefonici ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Indesittone, puoi provare a contattare il sevizio clienti Daewoo al n° 199.100.166 oppure al n° del centralino 02/265921.

Comunque a Vercelli ci dovrebbe essere il centro assistenza

Nota del moderatore: se vuoi dareun indirizzo mandalo per MP all'inerssato come da regolamento.

Modificato: da Livio Orsini
Link al commento
Condividi su altri siti

Diomede Corso

Ciao... dry.gif bella storia! E' un marchio quasi estinto e l'assistenza è pressochè introvabile...

Prova a sentire quelli di Samsung ed Lg... sono quasi tutte uguali quelle lavatrici wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto grazie a tutti, alcuni dei vecchi centri asssitenza Daewoo sono diventati Samsung e come gli ho detto Daewoo la risposta è stata:

" ah noi Daewoo niente! " con un che di scocciato...

Come suggerito da Diego ho chiamato il centralino.. e anche li..

Messaggio registrato, casalingo, disturbato e poco chiaro che ho dovuto ascoltare 3 volte! :

" il servizio è disponbile dal lunedi al venerdi dalle 9.00 alle 13.00 , grazie"

Ho provato a scrivere una mail alla Daewoo.. risponderà qualcuno!? dry.gif

Diomede, ti confermo che il marchio per quanto riguarda gli elettrodomestici si è estinto ma Electrolux e una società iraniana come avvoltoi si sono candidati come acquirenti.. ovviemente degli stabilimenti in Korea dove produrre costa poco gli fanno comodi ma probabilmente cè anche qualche pretendente coreano non vorranno dargliela in pasto alla concorrenza! blink.gif

Risultato gli elettrodomestici Daewoo sono senza assistenza !

Link al commento
Condividi su altri siti

Diomede Corso

peggio mi sento che continuano a venderli!!! worthy.gif

Le carica dall'alto (per intentenderci quelle ad asse verticale, le prime uscite quasi vent'anni fa, mitiche Air-Power-Z) sono identiche nella meccanica e nell'elettronica alle Lg, anche alcuni modelli frontali...

Proprio perchè ormai sono quasi vent'anni che girano sul mercato questi apparecchi (o quasi) si faranno smaltire senzasperanza.gif ahimè!

Il restauro lo vedo impossibile, la meccanica è tutta roba fuori standard, a meno di non recuperare ricambi dai grossisti.

Ma poi a te che ti serve in particolare rolleyes.gif ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Indesittone,

Ti ha risposto qualcuno a quei numeri telefonici che ti ho fornito?

Hai problemi con una lavatrice?? che tipo di problema? credo di poterti aiutare in qualche modo!!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ai numeri di telefono per ora ha risposto solo un centralino alquanto insolito, dei centri assistenza invece non cè traccia.

Ho provato a scrivere una mail al servizio clienti e stranamente hanno risposto, ma anzichè indicarmi un centro assistenza mi hanno risposto di compilare un modulo richiedendo nome, cognome ecc ecc dicendo che cè un centro assistenza pilota ! blink.gif

Informazione utilissima.... mad.gif

In particolare abbiamo un problema con un frigorifero mod fr-551nt sul quale il centro assistenza era intervenuto già un anno fà e che senza farsi troppi problemi ha lasciato smontato !!

E anche con una lavatrice il cui problema è 99.9% la scheda considerato però che è ridotta una schifezza e che la propieteria la sostituirà è il minore dei problemi..

Però il frigorifero è una cosa vergognosa! Il problema era la serpentina del sistema di sbrinamento per la quale è stata smontata mezza cella del freezer e cosi l hanno lasciato!

Oltretutto l ingeniere che l ha progettato sarebbe da seppellire vivo..

E sinceramente non sono contento nemmeno di LG , ho bisogno di un manuale da 3 mesi ! .......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Indesittone, cercherò di trovare i numeri del/dei centri assistenza più vicini però mi dovresti dare almeno qualche giorno.

Ciao a presto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Indesittone,

ho trovato un centro assistenza a Novara:

Nota del mpderatore: se vuoi dareun indirizzo mandalo per MP all'inerssato come da regolamento.

Modificato: da Livio Orsini
Link al commento
Condividi su altri siti

• 10 years later...
  • Alessio Menditto locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...