errico Inserito: 8 luglio 2011 Segnala Inserito: 8 luglio 2011 salve a tutti , e un periodo nera per la famiglia prima la tv ora la lavatrice che non centrifuga , chi puo darmi una mano ? la tensione che va al motore e ok a volte centrifuga mentre a volte no a pescindere dal carico ora o notato che il motore e caldissimo , che posso fare AIUTATEMI grazie
Diomede Corso Inserita: 8 luglio 2011 Segnala Inserita: 8 luglio 2011 ciao, prova a vedere se ci sono condensatori (eventualmetne da sostituire) se scoppiati, o spazzole da sostituire (e pulire il collettore!), altrimenti sono gli avvolgimenti del motore che sono andati, ergo motore da sostituire!
errico Inserita: 8 luglio 2011 Autore Segnala Inserita: 8 luglio 2011 l'unico condensatore che vedo e quello sull'alimentazione generale ma nulla che va al motore , la lavatrice lavora ma quando centrifuga a volte va a volte no a volte centrifuga ma non scarica l'acqua , penso sia il programmatore che ne pensi ?
ginogino Inserita: 9 luglio 2011 Segnala Inserita: 9 luglio 2011 errico+8/07/2011, 21:55--> (errico @ 8/07/2011, 21:55) io punterei sulla pompa di scarico difettosa (sboccolata).prova a smontarla e testala facendola girare a vuoto con uno spezzone di cavo e nota se la ventolina gira regolare o a tratti si blocca
Messaggi consigliati