Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie Ariston LSI 67 DUO - Lampeggia spia lavaggio delicato

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao mimmux

sono nuovo, mi chiamo antonio e sono di Firenze.

Ho letto con interesse le indicazioni per diagnosticare la LSI 67 DUO, interessante.

La mia dopo un lavaggio (completato con successo direi) mi fa lampeggiare velocemente la spia del lavaggio delicato (bicchiere, quarta spia da sinistra).

Ho eseguito il TEST e sembra felice, lampeggiano gli ultimi quattro led sulla destra al termine.

Conosci il significato di questi codici?

Cosi' per sorridere, la mia ha SEMPRE fatto scattare il salvavita quando eseguo il lavaggio energico. Lo feci presente ad un tecnico Ariston quando era nuova in garanzia ma mi disse che se non lo faceva quando c'era lui non poteva farci niente! smile.gif

grazie a tutti per l'aiuto

Ciao

Antonio

Inserita: (modificato)

ciao antonio,

benvenuto!

Non ho sottomano la discussione del test me la ricordi? E' passato tanto tempo..

Per quanto riguarda la spia lampeggiante guarda in questa pagina, in base al numero di led (quanti ne ha?) a che difetto corrisponde la segnalazione.

Per il salvavita non saprei che dire...o un difetto della scheda oppure in questo lavaggio raggiunge una temperatura più alta di tutti gli altri lavaggi, alla quale la resistenza va in dispersione! Prova a lavare e controllare se fa correttamente tutte le varie fasi e dove si "incarta", sia per il difetto nuovo che per quello vecchio.

Ciao!

Dome

Modificato: da mimmux
Diomede Corso
Inserita:

Ciao tonyu, non ti accodare wallbash.gif !!! E' pieno il forum di gente che lo fa ma non è consentito... non chiedetemi perchè ma è così.

L'altra discussione la teniamo d'occhio qui smile.gif , ora rimanete su questa.