Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice Candy "grandò Go4 1274l" - eventuale acquisto 399euro

Messaggi consigliati

Inserito:

Che ne dite? conviene comprarla??

grazie a tutti per i consigli.

Inserita:

Candy????????? ti prego! piuttosto compra una Comfeè!

http://www.automaticwasher.org/cgi-bin/TD/...HREAD.cgi?30089

In Germania i documentari , io le ho viste anche dal vivo.. e ho pure le foto!

Attualmente con quel prezzo o compri una ARISTON , INDESIT che attualmente vanno bene oppure una BEKO che equivale ad una BOSCH ...

Altrimenti Mìele Mìele Mìele Mìele Mìele Mìele Mìele Mìele wink.gif

Diomede Corso
Inserita: (modificato)

ohmy.gif A Ricca.... smilie_nono.gif

consigli sì....propaganda no!

altrimenti tettè-sul-tottò! mad.gif

Modificato: da Diomede Corso
washingmachine
Inserita:
INDESITTONE+11/07/2011, 21:13--> (INDESITTONE @ 11/07/2011, 21:13)

pienamente d'accordo con te!

Inserita:

Hotpoint-Ariston/Indesit te le SCONSIGLIO, soprattutto per la PESSIMA assistenza/fornitura ricambi.

Rimani due settimane senza lavatrice o frigorifero anche per una sciocchezza... huh.gif

Candy... non so le ultimissime come vanno, ma noi avevamo una lavasciuga Candy e ogni anno si rompeva qualcosa. Idem con quella di mia zia che però avrà cinque anni a dargliene tanti mad.gif

Inserita:

Due settimane rientrano nel tempo minimo di consegna dei ricambi...

Ti assicuro che in quanto ad assistenza Ariston ed Indesit non possono definirsi pessime ...

Di altre marche i pezzi non arrivano a distanza di mesi e l assistenza è inesistente!

Inserita: (modificato)

Le Panasonic come sono messe ad assistenza? Perchè in questo caso secondo me varrebbe la pena spendere qualcosa di più per ottenere moooolto di più rolleyes.gif

C'è la Panasonic NA-128VB3WTA allo stesso prezzo, ma non so se sia al livello delle più "blasonate" che distano comunque meno di duecento euro da lei... Il modello che riporto fa parte delle nuove uscite 2011, tralaltro con nuovo sistema a getto d'acqua (2 getti anzichè uno, "Hydroactive"; le più lussuose ne hanno ben cinque!), e nuove programmazioni. I modelli più costosi invece (NA140VG3 e NA148VG3) hanno pure un nuovo cestello "Sazanami" con un disegno particolare, simile a quello a nido d'ape di Miele.

Ma quanto corrono questi orientali? cool.gif

Modificato: da Pino La Lavatrice
Inserita:

La qualità dei materiali è un pò scarsa e per l assistenza non saprei dire...meglio LG forse di panasonic..

Ma roba italiana e tedesca no eh ?!

Inserita:
INDESITTONE+14/07/2011, 13:53--> (INDESITTONE @ 14/07/2011, 13:53)

a me non sembra così scarsa.mi pare molto più robusta di altre macchine ed anche la scheda è molto ben isolata dall'umidità!

beh...anche questa è progettata da tedeschi biggrin.gifbiggrin.gifsmile.gif