tritolo1956 Inserito: 15 luglio 2011 Segnala Inserito: 15 luglio 2011 (modificato) lavatrice whirpool 6 senso non (=non) si accende chi sa dirmi coa potrebbe essere? L'alimentaione arriva fino al programmatore. Modificato: 16 luglio 2011 da Fulvio Persano
Fulvio Persano Inserita: 16 luglio 2011 Segnala Inserita: 16 luglio 2011 Ciao e benvenuto.Per favore, dacci qualche info in più, ad es., ci sono spie che lampeggiano, codici di errore alfanumerici (E2, F5, ecc...) PSCome da regolamento, che spero avrai letto e non solo sottoscritto, evita di usare abbreziazioni tipo sms nello scrivere.Grazie.
tritolo1956 Inserita: 16 luglio 2011 Autore Segnala Inserita: 16 luglio 2011 Ciao, chiedo scusa, è la prima volta, spero di non ripetere l'errore.Comunque la lavatrice non si accendeva proprio, ma ho risolto il problema smontando la scheda programmatrice, dove ho notato tre punti di saldatura a freddo, ho rifatto la saldatura a stagno e adesso già funziona.L'unica difficoltà è stata nel reperire una chiave a tubo del 5,5.Rigrazio e salutoGiulio
Fulvio Persano Inserita: 16 luglio 2011 Segnala Inserita: 16 luglio 2011 Ciao. grazie per la segnalazione.Anche se, per la verità, andava aperta una "nuova discussione" in Guasti Risolti Elettrodomestici Generici.
Messaggi consigliati