lelloroma Inserito: 17 luglio 2011 Segnala Inserito: 17 luglio 2011 (modificato) il timer della lavatrice una hoover lady zero hx33 continua a scattare in avanti senza motivo ,prende acqua inizia poi comincia ad andare vanti rapido.qualcuno sa cosa sta succedendo grazie . Modificato: 17 luglio 2011 da lelloroma
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 luglio 2011 Segnala Inserita: 17 luglio 2011 (modificato) sei fuori sezione (questa è per i guasti risolti).La discussione sarà spostata fra poco nelle sezione appropriataIl timer è meccanico o elettronico? Modificato: 17 luglio 2011 da Riccardo Ottaviucci
lelloroma Inserita: 17 luglio 2011 Autore Segnala Inserita: 17 luglio 2011 ciao grazie per aver risposto, non lo so devo ancora aprirla e' modello lady zero hx33 hoover ,inizia prende acqua poi comincia a scattare in avanti , ti faccio eventualmente sapere con piu' precisione.io sono esperto in piccoli elettrodomestici mi indichi dove posso dare il mio supporto al forum .grazie
Fulvio Persano Inserita: 17 luglio 2011 Segnala Inserita: 17 luglio 2011 Ciao e benvenuto.lelloroma+17/07/2011, 10:11--> (lelloroma @ 17/07/2011, 10:11)Qui, saremo ben lieti di avere il tuo contributo.
lelloroma Inserita: 17 luglio 2011 Autore Segnala Inserita: 17 luglio 2011 complimenti un bel sito interessante e serio mi fa piacere.non manchero'di dare mio supporto , spero di aver scritto nella sezione giusta ,sono nuovo e devo ancora capire.
rokkino Inserita: 17 luglio 2011 Segnala Inserita: 17 luglio 2011 ciao e benvenuto!Prima regola sulle lavatrici a comando elettronico è quello di controllare le spazzole del motore che debbono uscire fuori dal portaspazzole,una volta smontate dal motore di almeno un centimetro e comunque in genere se hai un tester c ontrolla la loro efficenza sul morsetto motore al quale sono in genere collegate.Praticamente se non riesci a seguire i collegamenti dei fili controlla in ohm i terminali del motore che debbono essere in continuità a coppia di due.Due uscite del motore sono facilmente individuabili e vanno alla bobina tachimetrica del motore posta sull'asse del motore lato opposto alla puleggia,altre due sono le uscite delle bobine dello statore del motore e le ultime due sono i due collegamenti alle due spazzole che,quando sono consumate risulta collegamento interrotto.
Messaggi consigliati