motodax Inserito: 19 luglio 2011 Segnala Share Inserito: 19 luglio 2011 Possiedo una lavastoviglie modello A8001/1 e da ieri si blocca dopo circa 5 minuti dall'avviamento del programma, emettendo un segnale acustico.Aprendo la porta della lavastoviglie, oltre al segnale acustico, trovo due led lampeggianti, quello relativo al programma intensivo (primo a> sinistra) e quello relativo al tasto "economia".Ho pensato che dipendesse dallo sportellino del detersivo, visto che dopo alcune prove l'ho sempre ritrovato chiuso, ma facendo una ulteriore prova con lo sportellino aperto, si è bloccata ugualmente dopo 5 minuti dall'avvio.Sembra inoltre che carichi e scarichi normalmente l'acqua.Controllato anche il filtro.Cosa posso provare ancora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca2407 Inserita: 13 agosto 2017 Segnala Share Inserita: 13 agosto 2017 ciao, mi sono inscritto al forum perché ho lo stesso problema che hai descritto sulla candy a8001. non trovo le risposte . mi puoi aiutare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati