Vai al contenuto
PLC Forum

Togliere Il Cestello Dal Vaso

Messaggi consigliati

Inserito:

aiuto ho smontato la mia rex jet sistem perchè rumorosa in centrifuga, per cambiare i cuscinetti ma ora non riesco a far uscire il cestello dal vaso, un tecnico mi ha detto che devo martellare il perno rettangolare ; in effetti si è abbassato ma ho paura di deformarlo e poi il cestello ancora non esce.

qualcuno può aiutrmi ? sad.gif

• 2 weeks later...

Diomede Corso
Inserita:

Ciao,

mi auguro che tu abbia tolto la vasca dal mobile... unsure.gif , poi aperto la vasca e poi martellare sì ma a volte il cuscinetto dentro è talmente distrutto che non si riesce a togliere niente.

A quel punto bisogna sostituire tutta la semivasca con cuscinetto e tutto il cestello...

senzasperanza.gif

Inserita:

Ciao Diomede, è andata esattamente come dici tu ;ossia ho tolto tutto ma quando sono arrivato alla vasca il cestello con grande mia disdetta non è fuoriuscito neanche a martellarlo con forza in compenso uscivano una a una le sferette. Così ho pensato anche dopo aver parlato con un riparatore che fosse successo quello che ora tu mi confermi.

quindi siccome la spesa per la sostituzione di cestello e vasca diventava alta io e mia moglie siamo andati a comperare la lavatrice nuova una BOSCH da 7 kg e 1200 giri che va benissimo e non ci fa rimpiangere la vecchia. La pagheremo a rate ed ora porterò in discarica i pezzi della vecchia a meno che mi venga qualche idea per riutilizzarli.

ciao comunque grazie per la consulenza foxo