foxo Inserito: 19 luglio 2011 Segnala Inserito: 19 luglio 2011 aiuto ho smontato la mia rex jet sistem perchè rumorosa in centrifuga, per cambiare i cuscinetti ma ora non riesco a far uscire il cestello dal vaso, un tecnico mi ha detto che devo martellare il perno rettangolare ; in effetti si è abbassato ma ho paura di deformarlo e poi il cestello ancora non esce.qualcuno può aiutrmi ?
Diomede Corso Inserita: 1 agosto 2011 Segnala Inserita: 1 agosto 2011 Ciao, mi auguro che tu abbia tolto la vasca dal mobile... , poi aperto la vasca e poi martellare sì ma a volte il cuscinetto dentro è talmente distrutto che non si riesce a togliere niente.A quel punto bisogna sostituire tutta la semivasca con cuscinetto e tutto il cestello...
foxo Inserita: 1 agosto 2011 Autore Segnala Inserita: 1 agosto 2011 Ciao Diomede, è andata esattamente come dici tu ;ossia ho tolto tutto ma quando sono arrivato alla vasca il cestello con grande mia disdetta non è fuoriuscito neanche a martellarlo con forza in compenso uscivano una a una le sferette. Così ho pensato anche dopo aver parlato con un riparatore che fosse successo quello che ora tu mi confermi.quindi siccome la spesa per la sostituzione di cestello e vasca diventava alta io e mia moglie siamo andati a comperare la lavatrice nuova una BOSCH da 7 kg e 1200 giri che va benissimo e non ci fa rimpiangere la vecchia. La pagheremo a rate ed ora porterò in discarica i pezzi della vecchia a meno che mi venga qualche idea per riutilizzarli. ciao comunque grazie per la consulenza foxo
Messaggi consigliati