bruce66 Inserito: 29 luglio 2011 Segnala Share Inserito: 29 luglio 2011 quando la programmo con lavaggio veloce (20 minuti) e quello medio arriva ad 1 minuto al termine e non si spegne continua ad andare avanti mantenendo sempre 1 minuto alla fine non so piu cosa fare mi hanno detto che puo essere la scheda o la colpa puo essere che io usavo sempre il lavaggio veloce e quindi si e' intasata e ci sono delle plastiche da cambiare ciao e grazie spesa di circa 200 euro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 29 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 29 luglio 2011 Ciao e benvenuto.bruce66+29/07/2011, 18:19--> (bruce66 @ 29/07/2011, 18:19)Cosa ? L'automobile ? La lavatrice ? La lavastoviglie ? La macchina per cucire ? Forse è meglio che posti marca, modello esatto e il tipo di elettrodomestico.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bruce66 Inserita: 30 luglio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 30 luglio 2011 (modificato) scusatemi se non avevo scritto la marca ,e' una lavastoviglie bosch acquistata 6 anni fa e come dicevo ogni volta che la avvio con il programma veloce e medio,si ferma quando manca 1 minuto al termine e li rimane, non si spegne mai, sono costretto a resettarla,sul quadrante mi segna zero e solo da quel momento termina il lavaggio.il tecnico a voce mi ha detto che ci sono degli scarichi di plastica piccolissimi che non si possono lavare ma bisogna cambiarli,con il costo di circa 200 euro.........questa anomalia a suo dire e' dovuta al fatto che fsccio sempre i lavaggi veloci.chiedo scusa se non ho messo la marca ,grazie per i consigli ciao**non aprire una nuova discussione per inserire un messaggio, ma continua su quella che avevi aperto:Adesso sono riunite!!! Modificato: 30 luglio 2011 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bruce66 Inserita: 30 luglio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 30 luglio 2011 ciao a tutti ,grazie alle varie discussioni sono riuscito a smontare la mia lavasto. bosch.e fare una pulizia generale, ma come faccio a pulire il pannello di serpentine e tubi,ho provato con H2O calda con disincrostanti sondine ma niente ,la devo comprare nupva?grazie per i consigli per favore aiutatemi anche con questo serpente..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bruce66 Inserita: 4 agosto 2011 Autore Segnala Share Inserita: 4 agosto 2011 bruce66+30/07/2011, 17:39--> (bruce66 @ 30/07/2011, 17:39) sono riuscito a pulire lo 'scambiatore di calore ' nonche serpentina,ho rimontato il tutto ma oltre a non aver risolto il problema del minuto che rimane alla fine e quindi non termina il programma ,non scalda l'acqua, che cosa e' successo? AIUTO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 4 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 4 agosto 2011 Ciao, il fatto che non scalda l'acqua secondo me potrebbe essere la causa del blocc ad 1 minuto. Quella scheda deve riceve dei consensi in tempi stabiliti, e in teoria fermarsi e dare errore se questi consensi non arrivano. Ad esempio scaldando l'acqua dovrebbe leggere la temperatura e poi proseguire quando l'ha raggiunta, ma invece va avanti lo stesso con l'acqua fredda e alla fine... puff! Vai a controllare sulla scheda che non ci sia il piedino del relè che alimenta la resistenza dissaldato, riparara e poi facci sapere.A volte lo stesso difetto succede perchè non scarica nel tempo stabilito (scarichi lenti, otturati, tubi piegati, ecc.) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 7 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 7 agosto 2011 Ciao bruce66.Stiamo aspettando che posti il modello esatto !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati