luigi.amniup Inserito: 30 luglio 2011 Segnala Share Inserito: 30 luglio 2011 Salve a tutti,ho una lavastoviglie whirlpool ADG 944 che durante il lavaggio dopo 20-40 minuti si ferma ed il led start lampegggia, penso si blocchi quando passa all'asciugatura in quanto:Se faccio solo il risciacquo funziona.L'acqua entra e poi anche si riscalda, lo sportello della pastiglia si apre e la pastiglia esce.Se metto il programma 50 gradi o 65 gradi si blocca.Ho pulito tutti i filtri1) filtro acqua in ingresso2) filtro a maglia larga acqua in uscita3) filtro maglia stretta in uscita4) ugelli di tutte e tre le pale Non riesco a capire l'errore in quanto il led lampeggia a lungo e non so cosa vuol dire? Cosa posso controllare? Qualche idea? Qualche test da fare?Grazie a tutti :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalmos Inserita: 31 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 31 luglio 2011 in genere questo problema lo da il pressostato,che non è ad aria ,ma è a pressione diretta dell'acqua, inserito ad incastro da sotto,vicino alla vasca,lo si può vedere da dentro togliendo il filtro tondo e il pannello filtro ,stà sulla destra in basso e si presenta come una griglietta nera.in genere si riempie di residui ,ferma l'acqua al suo livello ,ma durante lo scarico non riesce a tornare indietro nel tempo stabilito e la fa andare in blocco. va smontata da sotto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati