flay Inserito: 1 agosto 2011 Segnala Share Inserito: 1 agosto 2011 (modificato) buona sera a tutti voi sono nuova e sono arrivata a voi cercando in rete la soluzione del mio problema che ho trovato qui leggendo questa discussione e grazie a voi sono riuscita a smontare il panello toglie il plastico dove è situato l'incostrazione e qui mi sono bloccata non riesco a pulire l'interno ho provato con aceto con fili sottili ma nulla , sareste cosi gentili a spiegarmi come togliere l'incostrazione all'interno?resto in attesa di una vostra risposta sono stanca di pulire piatti a mano grazie di cuore a tutti siete super in gamba!!!!p.s spero che x (=per) stasera qualche anima pia mi risponda Modificato: 2 agosto 2011 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 2 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 2 agosto 2011 Ciao... non ti accodare a questa discussione, ma ora prosegui su questa aperta per conto tuo mi sa che con quanta gente sta impazzendo con le lavastoviglie Bosch, sarà bene iniziare a pensare ad una miniguida per la pulizia del labirinto, e lo stesso vale per Rex .Segnala il modello esatto così lo metto nel titolo, poi ti dico che per pulire lì ci vuole solo tanta pazienza per fare entrare l'acqua e farla uscire... niente solventi/acidi o altro... nemmeno idropulitrice perchè rischi di romperlo, alla peggio fattelo sostituire dall'assistenza Bosch di zona. Poi non è tanto l'incrostazione del tascone, quanto la pulizia del dispositivo con i bilanceri (è sotto il tascone) con quei mcrointerruttori e sifoni... quasi un lavoro da sala operatoria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flay Inserita: 2 agosto 2011 Autore Segnala Share Inserita: 2 agosto 2011 (modificato) ciao Diomede Corso e felice serata ,1000 grazie x (=per) avermi risposto la mia lavastoviglia è uguale alla discussione di prima identica e GRAZIE A VOI TUTTI ho fatto ripartire la mia lavastoviglia stasera!!!!! ho seguito tutta la procedura dell'altra discussione mi ero bloccata solo al punto che non sapevo come sciogliere il calcare e ho messo tanto aceto e un po di liguido x (=per) lavantini otturati , stamattina fatto come hai suggerito tu E ORA FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAA ,era solo li otturato!!!GRAZIE DI CUORE!!!ps si secondo me occorre una bella guida x (=per) la pulizia delle lavastoviglie, sai se non incampavo in questo bellissimo forum avrei dovuto chiamare il tecnico che per sciogliere il calcare 1 se la portava, 2 sarei stata una settimana senza la lavastoviglie e 3 avrei dovuto sborsare 400 euro!!!GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Modificato: 2 agosto 2011 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 2 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 2 agosto 2011 Portarla via va bene, perchè ti assicuro che svieni a vedere come bisogna smontarla (va letteralmente capovolta e sfilato il fondo verso l'alto!!)Dire una settimana... ad agosto ci sono pure le ferie di mezzo ... e poi è un tempo ragionevole.Il prezzo... lo dici tu forse perchè come al solito siamo di fronte al tipo di cliente che pensa riparatori-tutti-ladri, ma dovrebbe ripararla/pulirla non vendertela nuova... e poi, se non l'hai nemmeno chiamato per un preventivo, come fai a saperlo?Comunque prego, sono felice che la tua lavastoviglie sia di nuovo operativa e vorrà dire che se ho un po' di tempo... scrivo questa miniguida Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flay Inserita: 2 agosto 2011 Autore Segnala Share Inserita: 2 agosto 2011 (modificato) io lo chiamato esattamente 3 mesi fa il tecnico per lo stesso identico problema! e lui mi disse signora la dobbiamo portare via e il calcare che si è creato a non farla partire!!!e alla mia risposta quanto mi veniva il costo mi disse 350 euro!!! poi ha provato ha fare il reset e x (=per) magia la lavastaviglia è ripartita!!!!!! ma mi disse signora ora va ma tra un paio di settimane si riblocchera di nuovo e io ok x (=per) ora e partita la prossima volta ve la portate e ho pagato 30 euro x (=per) la chiamata , non si è trattato di settimane ma di tre mesi e si è ribloccata , percio stavolta mi sono messa alla ricerca di come si potesse togliere il calcare e sono arrivata da voi Modificato: 2 agosto 2011 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bruce66 Inserita: 3 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 3 agosto 2011 ciao io ho lo stesso tuo problema la pulizia del labirinto l'ho risolta con la candeggina ,ti assicuro che viene pulitissimo.in questo momento la sto provando ma non credo di aver risolto il problema ( si fermava ad 1 minuto al termine e ci rimaneva per sempre ciao) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 3 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 3 agosto 2011 scarico lento o mancato riscaldamento, quando si fermano ad 1 minuto dalla fine vuol dire che una fase del programma ha impiegato più tempo del previsto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati