Duracell20 Inserito: 5 agosto 2011 Segnala Share Inserito: 5 agosto 2011 Mi intrometto perchè anch'io ho avuto per la seconda volta nell'arco di un anno questo problema e la causa è sempre stata l'intasamento da calcare dello "scambiatore di calore" o "vasca livelli" insomma quel contenitore in plastica posto sul lato sx della mia lavastoviglie bosch. La fregatura sta volta è che nel pulirlo si è fessurata il Cellophane di sigillatura posteriore, ho provato a ripararlo con toppe che si usano per le piscine e i gommoni ma non regge e gocciola. Volevo chiedervi se qualcuno di voi sa dove acquistare on line i componenti bosch magari a prezzi decenti perchè dal grossista quel pezzo di plastica costa una follia circa 140€, magari esiste qualche sito estero dove si può risparmiare.Aspetto un gentile riscontrograzie 1000saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalmos Inserita: 7 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 7 agosto 2011 prova con dei bi componenti epossidici, tipo acciaio rapido, con questi prodotti ho riparato diverse falle.nei ferramenta o nei brico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 7 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 7 agosto 2011 (modificato) Ciao Duracell20 e benvenuto.Duracell20+5/08/2011, 23:08--> (Duracell20 @ 5/08/2011, 23:08)Non è una questione di intromettersi o no, ma è un discorso legato alla confusione che si crea a chi segue la discussione, non sapendo ad un certo punto a chi rispondere e che cosa rispondere.Per questo motivo, ora verranno divise e creata una esclusivamente tua, dove proseguirai sino alla sua naturale conclusione.Anche nel tuo caso, per favore posta il modello esatto !!!.Grazie. Modificato: 7 agosto 2011 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati