vortex27 Inserito: 9 agosto 2011 Segnala Share Inserito: 9 agosto 2011 salve a tutti gli utenti del forum.oggi mi son creato lo stesso problema del nostro amico, cosa posso fare?ho acquistato un timer ma ancora non lo montato x paura che si possa bruciare, cerco la secuenza giusta col vecchio ma sto impazzendo.qualcuno può darmi una mano o uno schema?grazie a tutti anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 9 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 9 agosto 2011 Ciao e benvenuto.Come avrai notato, ho diviso il tuo post dalla discussione alla quale ti eri accodato.Questo per non creare confusione inutile verso chi legge. Ogni apparecchio, benchè possa avere un guasto simile, ha una storia tutta sua.Ora, per favore, prosegui su questa sino alla sua naturale conclusione.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vortex27 Inserita: 9 agosto 2011 Autore Segnala Share Inserita: 9 agosto 2011 ok grazie, tu sai dive posso recuperare quello che mi serve?sn nei guai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 9 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 9 agosto 2011 Ciao, marca e modello della lavatrice, marca e modello dell timer... poi iniziamo a ragionare. Comunque si prende un foglio, pennarelli colorati e... come i bambini... si fa il disegno del vecchio timer indicando colore e posizione del filo da staccare, un filo per volta, segnando anche i relativi ponticelli. Poi con quello nuovo si procede a rimontare, sempre un filo per volta.Non escludo che ci possano essere delle modifiche da fare ma... dipende se il timer è il suo o l'adattabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vortex27 Inserita: 9 agosto 2011 Autore Segnala Share Inserita: 9 agosto 2011 già, visto che la mia discussione è stata spostata identifico la mia lavastovie,ariston lsi 61timer EC 4699.01b Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati