lu. Inserito: 13 agosto 2011 Segnala Inserito: 13 agosto 2011 (modificato) spero di essere fortunato ho una san giorgio mod tua e mi si e bloccata non (=non) riesco a resettarla , in pratica ho le prime due spie nel quadro a che lampeggiano e le spie quadro b accese.non (=non) ho idea di come fare le ho provate tutte sapete aiutarmi?? grazie Modificato: 13 agosto 2011 da Fulvio Persano
Davide Fabrici Inserita: 13 agosto 2011 Segnala Inserita: 13 agosto 2011 Ciao, per piacere metti il numero di modello per intero, Tua è solo il nome della linea.Il modello dovrebb'essere scritto in una targhetta adesiva.Ciao,Davide
lu. Inserita: 27 agosto 2011 Autore Segnala Inserita: 27 agosto 2011 ciao davideil modello è tua 167 puo bastare ?
dalmos Inserita: 27 agosto 2011 Segnala Inserita: 27 agosto 2011 hai tolto tensione per due minuti?hai premuto il tasto reset o avvio per 5 secondi? bisogna controllare la resistenza che non sia isolata e le spazzole del motore che non siano consumate.
lu. Inserita: 27 agosto 2011 Autore Segnala Inserita: 27 agosto 2011 https://www.facebook.com/photo.php?fbid=215...8&type=1&ref=nftolto tensioneriscontro anomalia cestello aperto chiusura cestello risultato non cambiache fare??
Davide Fabrici Inserita: 27 agosto 2011 Segnala Inserita: 27 agosto 2011 Ciao lu.,mi dispiace ma non si vede la foto/video...Ciao,Davide
lu. Inserita: 28 agosto 2011 Autore Segnala Inserita: 28 agosto 2011 ci provohttp://www.youtube.com/watch?v=B3Zuv7T0vg4
Davide Fabrici Inserita: 28 agosto 2011 Segnala Inserita: 28 agosto 2011 OK, ora ci siamo!Ciao,Davide
Davide Fabrici Inserita: 28 agosto 2011 Segnala Inserita: 28 agosto 2011 (modificato) Per quanto riguarda il modello, prova a vedere o dietro (in una targhetta) o, sempre su una targhetta all'interno dello sportello filtro.Oltre alla denominazione commerciale, TUA 167 appunto, dovrebbe essere scritto anche una sigla del modello vero e proprio, che inizia, se non erro per SG...Ciao,Davide Modificato: 28 agosto 2011 da Davide Fabrici
Davide Fabrici Inserita: 28 agosto 2011 Segnala Inserita: 28 agosto 2011 (modificato) Stanno venendo a galla alcune cose, sul motivo di tanta "introvabilità" del modello. Sembra essere una Sangiorgiorosso (il logo è serigrafato e rosso, vero?), società della argoclima creatasi dopo l'acquisizione di sangiorgio da parte del gruppo Fagor-Brandt. Purtroppo non so che fine abbia fatto tale società...AGGIORNAMENTO: cattive notizie, purtroppo... sembra proprio che la sangiorgiorosso abbia chiuso due/tre anni fa... Modificato: 28 agosto 2011 da Davide Fabrici
Diomede Corso Inserita: 28 agosto 2011 Segnala Inserita: 28 agosto 2011 La roba ben fatta merita cura ed attenzioni... il resto... VIA!!appunto, fosse una TEMA o una TESI o la PANDA... o comunque queste SANGIORGIO valeva pure la pena rischiare di tagliarsi un dito... ma diversamente...
Ciccio 27 Inserita: 2 settembre 2011 Segnala Inserita: 2 settembre 2011 Invece io le apprezzo! Alla fine del libretto istruzioni ci sono i codici di errore.
Messaggi consigliati