spisi Inserito: 18 agosto 2011 Segnala Share Inserito: 18 agosto 2011 trentin+7/12/2010, 23:39--> (trentin @ 7/12/2010, 23:39) ciao trentin,anch io ho lo stesso problema su lavastoviglie rex tt09e,cicli di lavaggio normali ma ad acqua fredda quindi non si assiugano,mi aiuti a risolvere il gratta capo!LA RICHIESTA DI AIUTO è RIVOLTA A TUTTI!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 19 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 19 agosto 2011 Ciao... non ti accodare, oltretutto riesumando discussione vecchie dell'anno scorso. C'è un relè sulla scheda che alimenta la resistenza, a volte si dissalda un piedino, basta risaldarlo e la macchina ritorna a funzionare normalmente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spisi Inserita: 21 agosto 2011 Autore Segnala Share Inserita: 21 agosto 2011 grazie per il consiglio tecnico!!!perdonami per accodamento in quanto nuovo del forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati