Diomede Corso Inserito: 27 agosto 2011 Segnala Share Inserito: 27 agosto 2011 Ciao, ogni tanto mi capitano, che ci posso fare....Misurato elettrovalvola e pompa di scarico e sono ok, sembra che non arrivi tensione a nessuna delle due.C'è una piastra sullo zoccolo a destra che alimenta i componenti credo disgiuntati dal timer che fa il suo percorso secondo programma senza intoppi che sia guastata questa piastra?Perdite non ce ne sono... Dritte, consigli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaetanus Inserita: 28 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 28 agosto 2011 Diomede non potresti postare un foto di questa piastra? E al limite fare uno schemino dei collegamenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 30 agosto 2011 Autore Segnala Share Inserita: 30 agosto 2011 Niente da fare... piastra ripulita, morsetti stretti, timer divelto e riavvelto, commutatore a posto, nessun filo apparentemente danneggiato nella cerniera porta come suggerito, ho sbloccato tutti pressostati, pulito tutti i condotti, sostituito il condensatore pompa che era in corto.... niente da fare!!Il timer fa la sua corsa tranquilla, ma non si attiva un bel.... Non carica, non scarica, non lava Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ThunderStrokeAlive Inserita: 31 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 31 agosto 2011 Fili interrotti / cotti in zona cerniere del portellone ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 1 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 1 settembre 2011 timer... e nemmeno a rigenerarlo!!Ora vediamo di trovare il ricambio...All'ultimo partiva tutto, faccio per rimontare e non va di nuovo... monta e smonta sto timer l'ho fatto a pezzi tanto che non scavalcava più! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 16 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 16 settembre 2011 ah... EUREKA!Timer finalmente arrivato, e rimontato, il problema è il relè!Questa macchina ha un relè dietro il cruscotto che manda tensione a comando al motorino di scavalcamento o al comune dei componenti (motopompa, pompa-scarico, elettrovalvola,ecc.).Scattava regolarmente, comandato dal timer, ma i contatti sono ormai andati... Ora vedo se riesco a montare qualcosa di analogo .Comunque va ... almeno credo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati