Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie Smeg mod. ST 144 - Errore 3

vajner

Messaggi consigliati

ciao a tutti dopo aver aggiustato la mia lavastoviglie con due mvolte la valvola alternata ora mi da errore 8 cosa puo essere stavolta spero di non spendere piu altri soldi.la chiamata costa 40 euro piu il pezzo e la manodopera

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao vajner.

E come mai hai aperto ben 3 discussioni nel giro di 3 minuti ?

Adesso le altre due sono state eliminate, quindi, per favore prosegui sempre su questa sino alla sua naturale conclusione.

Grazie.

vajner+28/08/2011, 17:13--> (vajner @ 28/08/2011, 17:13)

Può darsi che arriverà il giorno che le riparazioni si potranno effettuare gratuitamente.

Oggi, purtroppo, non è ancora possibile per svariati motivi...... rolleyes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Diomede Corso

wink.gif ohi, che confusione:

gaetà, la valvola motorizzata che gestisce il lavaggio alternato nei due cestelli

Matteo, così non è esaustivo wink.gif , e poi il problema è di vajner, a cui comunque diciamo sì, potrebbe essere di nuovo quello stesso problema.

Io ne ho ancora una in magazzino da mesi, valvola cambiata, scheda rigenerata... continuava ad impazzire... alla fine si è cambiata, dopo nemmeno 2 anni d'uso

Modificato: da Diomede Corso
Link al commento
Condividi su altri siti

Diomede Corso+30/08/2011, 23:55--> (Diomede Corso @ 30/08/2011, 23:55)

Matteo, così non è esaustivo wink.gif , e poi il problema è di vajner, a cui comunque diciamo sì, potrebbe essere di nuovo quello stesso problema.

Io ne ho ancora una in magazzino da mesi, valvola cambiata, scheda rigenerata... continuava ad impazzire... alla fine si è cambiata, dopo nemmeno 2 anni d'uso

Link al commento
Condividi su altri siti

Davide Fabrici

Matteo, forse ti sei sbagliato a scrivere, E3 è assenza di riscaldamento, E8 è la valvola incriminata. E' quasi certamente lei, che come al solito (a vedere dai commenti in internet) crea non pochi problemi...

Ciao,

Davide

Modificato: da Davide Fabrici
Link al commento
Condividi su altri siti