smazingaz Inserito: 29 agosto 2011 Segnala Inserito: 29 agosto 2011 Salve a tutti e' da giorni che cerco una discussione per la lavatrice hoover nextra hnl576 cercavo aiuto se qualcuno sapesse dirmi che significano i 5 lampeggi del tasto partenza differenziata ed il led start.La lavatrice in questione parte prende l' acqua fa un paio di giri e si blocca mettendosi a lampeggiare sia a freddo che a caldo con tutti i programmi e persino con lo scarico acqua qualcuno mi potrebbe aiutare grazie 1000
Omissam74 Inserita: 30 agosto 2011 Segnala Inserita: 30 agosto 2011 (modificato) 0 = modulo guasto1 = Blocco porta / porta interruttore2 = La compilazione tempo o elettrovalvola ecc3 Pompa = fuori tempo (3 minuti) ha superato4 = troppo pieno (cioè bloccato camera d'aria / valvola solenoide difettoso)5 = NTC / riscaldamento guasto (La NTC è un termostato come descritto qui lavatrice Indesit codice di errore della macchina 3 (F03) )6 = modulo con errori7 = motore inceppato / tamburo albero inceppata / colpa dinamo tachimetrica (come descritto qui - Hoover Nextra codice di errore 7 )8 = Ditto (presumibilmente stesso significato di 7, ma potrebbe essere un guasto del sensore)9 = triac difettoso sulla scheda principale10 = Selettore programma difettoso / cablaggio11 = bordo asciugatrice difettosa o cablaggio (più recenti modelli di interagire)Trovato qua Codici errore hover nextra Modificato: 30 agosto 2011 da Omissam74
smazingaz Inserita: 16 settembre 2011 Autore Segnala Inserita: 16 settembre 2011 Grazie per l'aiuto problema risolto era proprio 5 = NTC / riscaldamento guasto grazie infinite
mirkasty Inserita: 25 settembre 2011 Segnala Inserita: 25 settembre 2011 Ciao a tutti, anch'io ho un problema con la lavatrice hoover:si blocca prima del risciacquo e lampeggia per 6 volte la spia prelavaggio, ho letto che significa modulo con errori..cosa vuol dire? grazie
Messaggi consigliati