Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice Hoover Nextra HNL 576 - Lampeggia 5 Volte e si Blocca

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti e' da giorni che cerco una discussione per la lavatrice hoover nextra hnl576 cercavo aiuto se qualcuno sapesse dirmi che significano i 5 lampeggi del tasto partenza differenziata ed il led start.

La lavatrice in questione parte prende l' acqua fa un paio di giri e si blocca mettendosi a lampeggiare sia a freddo che a caldo con tutti i programmi e persino con lo scarico acqua qualcuno mi potrebbe aiutare grazie 1000 worthy.gifwallbash.gifsenzasperanza.gif

Inserita: (modificato)

0 = modulo guasto

1 = Blocco porta / porta interruttore

2 = La compilazione tempo o elettrovalvola ecc

3 Pompa = fuori tempo (3 minuti) ha superato

4 = troppo pieno (cioè bloccato camera d'aria / valvola solenoide difettoso)

5 = NTC / riscaldamento guasto (La NTC è un termostato come descritto qui lavatrice Indesit codice di errore della macchina 3 (F03) )

6 = modulo con errori

7 = motore inceppato / tamburo albero inceppata / colpa dinamo tachimetrica (come descritto qui - Hoover Nextra codice di errore 7 )

8 = Ditto (presumibilmente stesso significato di 7, ma potrebbe essere un guasto del sensore)

9 = triac difettoso sulla scheda principale

10 = Selettore programma difettoso / cablaggio

11 = bordo asciugatrice difettosa o cablaggio (più recenti modelli di interagire)

Trovato qua Codici errore hover nextra

Modificato: da Omissam74
  • 3 weeks later...
Inserita:

biggrin.gif Grazie per l'aiuto problema risolto era proprio 5 = NTC / riscaldamento guasto grazie infinite thumb_yello.gif

• 2 weeks later...
Inserita:

Ciao a tutti, anch'io ho un problema con la lavatrice hoover:

si blocca prima del risciacquo e lampeggia per 6 volte la spia prelavaggio, ho letto che significa modulo con errori..

cosa vuol dire? grazie