mape65 Inserito: 29 agosto 2011 Segnala Share Inserito: 29 agosto 2011 Salve, la mia lavastoviglie non termina i cicli di lavaggio e dopo un pò di tempo va in blocco segnalando tre lampeggi veloci, pausa, e poi di nuovo tre lampeggi in sequenza, e così via, fino a quando non termino forzatamente pigiando il pulsante di start.Chi mi sa dire che cosa ha?Ringrazio anticipatamente.Marco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 29 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 29 agosto 2011 Non scalda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mape65 Inserita: 29 agosto 2011 Autore Segnala Share Inserita: 29 agosto 2011 Grazie per la solerte risposta, deduco allora che potrebbe essere o il termostato,(che ho letto qui da qualche parte che dovrebbe essere un connettore con due fili azzurri) oppure la resistenza, che però non saprei proprio dove si trova.Puoi aiutarmi ?Grazie Marco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 29 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 29 agosto 2011 Sul lato destro, in basso, la vedi a forma di tubo con due manicotti in entrata e in uscita... ha due fili bianchi molto grossi difficile sbagliarsi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mape65 Inserita: 29 agosto 2011 Autore Segnala Share Inserita: 29 agosto 2011 Grazie per la disponibilita.Ok, l'ho visto, ha uno spinotto con due fili bianchi sopra, ma come lo smonto senza danneggiare niente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mape65 Inserita: 29 agosto 2011 Autore Segnala Share Inserita: 29 agosto 2011 Ok!ho capito, bisogna sganciare il tubo dai due manicotti allentando le fascette e staccando i contatti elettrici, fra cui la massa.Penso poi di sostituire le fascette con quelle a vite autostringenti.Ciao e grazie.Marco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati