kuabba82 Inserito: 30 agosto 2011 Segnala Share Inserito: 30 agosto 2011 Salve a tutti, è il mio primo post, stavo cercando informazioni su un problema alla lavastoviglie e sono arrivato a questo forum, dove spero di trovare spiegazioni.Da un po' di giorni la lavastoviglie perde acqua dalla parte inferiore, ma i tubi di carico e scarico sono puliti. Allora ho provato a guardare sotto di essa e ho visto che l'acqua esce da due buchi nella parte anteriore, posti ai due lati.Quindi innanzitutto volevo capire qui buchi a cosa servono, e seconda cosa, visto che pare uscire solo da quello di destra (mentre da quello di sinistra è uscita solo quando l'ho inclinata verso sinistra per vedere sotto la lavastoviglie) se è solo un problema che non è a livello e mi basta alzare un po' i piedini di destra.Cosa mi consigliate di fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaetanus Inserita: 30 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 30 agosto 2011 puoi postare delle foto per favore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kuabba82 Inserita: 30 agosto 2011 Autore Segnala Share Inserita: 30 agosto 2011 No, purtroppo...in pratica sotto la lavastovigilie ci sono due buchi nella parte anteriore ai due lati ed è da lì che esce l'acqua anche se non sempre. L'ha fatto per due giorni, poi per tre giorni è rimasto asciutto e ora ieri l'ha rifatto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati