gaetanus Inserito: 30 agosto 2011 Segnala Inserito: 30 agosto 2011 Salve a tutti gli utenti di questo splendido forum vi disturbo per un problema che ho con questa lavatrice INDESIT WIL 62.All'avvio dopo aver dopo aver premuto il tasto di AVVIO e il tasto di START dopo aver impostato un qualsiasi programma, l'OBLO' SI BLOCCA correttamente (ma NON SI ILLUMINA LA SUA SPIA).Lampeggiano per un istante le 4 SPIE DEI TASTI FUNZIONE ma la lavatrice NON CARICA ACQUA-NON GIRA IL MOTORE-NON SCARICA-NON FA NULLA.Un tecnico dell'assistenza ARISTON-INDESIT ha diagnosticato la scheda di potenza come causa del problema ma la scheda non sembra avere NESSUN PROBLEMA.Ho eseguito delle misure dei componenti comparandoli con una scheda INDESIT uguale (le misure sono identiche per tutti i componenti).Non sembra un problema di sprogrammazione della EEPROM.Voi cosa ne pensate?
gaetanus Inserita: 30 agosto 2011 Autore Segnala Inserita: 30 agosto 2011 La scheda con cui l'ho comparata e' quella di una INDESIT WILL 66. Se no l'avrei gia' provata.
Messaggi consigliati