Vai al contenuto
PLC Forum


Lavatrice Indesit Wil 62 - All'avvio si blocca non caricando acqua


Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti gli utenti di questo splendido forum vi disturbo per un problema che ho con questa lavatrice INDESIT WIL 62.

All'avvio dopo aver dopo aver premuto il tasto di AVVIO e il tasto di START dopo aver impostato un qualsiasi programma, l'OBLO' SI BLOCCA correttamente (ma NON SI ILLUMINA LA SUA SPIA).

Lampeggiano per un istante le 4 SPIE DEI TASTI FUNZIONE ma la lavatrice NON CARICA ACQUA-NON GIRA IL MOTORE-NON SCARICA-NON FA NULLA.

Un tecnico dell'assistenza ARISTON-INDESIT ha diagnosticato la scheda di potenza come causa del problema ma la scheda non sembra avere NESSUN PROBLEMA.

Ho eseguito delle misure dei componenti comparandoli con una scheda INDESIT uguale (le misure sono identiche per tutti i componenti).

Non sembra un problema di sprogrammazione della EEPROM.

Voi cosa ne pensate?


Inserita:

La scheda con cui l'ho comparata e' quella di una INDESIT WILL 66. Se no l'avrei gia' provata.

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...