filo66 Inserito: 31 agosto 2011 Segnala Inserito: 31 agosto 2011 Cerco lo schema di collegamento del pressostatoin quanto smontato da altri e mai più rimontato.Le terminazioni dei fili sono numerate ma non corrispondono ai numeri sul pressostato.Cerco un aiuto
capeta Inserita: 31 agosto 2011 Segnala Inserita: 31 agosto 2011 ciao filo66,mia madre ha lo stesso modello di lavatrice, il pressostato è originale ed i fili sono collegati in questo modo:al centro del pressostato collega i fili in questa sucessione dall'alto verso il basso:arancioneviolarosa marroneviola (è un ponte del filo viola) al lato destro del pressostato collega ai due morsetti il filo bianco (dovrebbe essere un ponte)al lato sinistro collega il filo celestespero di esserti stato di aiuto.saluti
filo66 Inserita: 1 settembre 2011 Autore Segnala Inserita: 1 settembre 2011 Grazie per la notizia ho appena montato ilpressostato e la lavatrice funziona regolarmente.
Davide Fabrici Inserita: 1 settembre 2011 Segnala Inserita: 1 settembre 2011 (modificato) Sono contento per te, ma visto che hai risolto, sarebbe (credo) opportuno che segnalassi la questione in "Guasti Risolti" affinchè un'altra persona col tuo stesso problema possa risolverlo altrettanto rapidamente.(Spero di non aver rubato il lavoro ai mod con questo mio intervento, in tal caso mi scuso... )Ciao,Davide Modificato: 1 settembre 2011 da Davide Fabrici
Messaggi consigliati