Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie Zerowatt Hoover Zh860 - codice di avaria 04

letcla

Messaggi consigliati

buonasera a tutti cerco qualcuno che conosca tecnicamente questo modello o quantomeno dove posso trovare lo schema.Il codice indica filtri sporchi,ma sono stati fatti tutti i passi necessari per la pulizia e controllo del tubo di scarico con esito negativo.Resto fiducioso in attesa grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

oltre al filtro è necessari accedere ai relativi manicotti e pulire anche la famosa trappola aria che è quel tubicino piccolo piccolo che sale su verso il pressostato wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate credo di aver inviato la risposta nel posto sbagliato.

comunque ti ringrazio provo a pulire il tubucino,ma non dovrebbe esserci un sensore che sente lo sporco ed invia il segnale alla scheda che genera il codice e4.

Link al commento
Condividi su altri siti

senzasperanza.gif ed è il pressostato,

Illudiamoci che gli elettrodomestici siano più sofisticati di quello che sembrano per essere più comprabili, ma in realtà la corsa è a togliere quanto più possibile per risparmiare e certo non aggiungono sensori a caso unsure.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

hai perfettamente ragione,comunque ho fatto come mi hai detto ho soffiato nel tubicino del pressostato e pulito anche altri manicotti a monte e a valle della pompa di scarico ora funzione di nuovo senza codice di avaria.

ti ringrazio e chiedo scusa se mi sono illuso (ho lavorato molti anni in campo aeronautico)che queste macchine fossero un po più sofisticate,di nuovo grazie alla prossima.

Link al commento
Condividi su altri siti