miramaz Inserito: 3 settembre 2011 Segnala Share Inserito: 3 settembre 2011 Nella mia lavastoviglie è comparso l'allarme consistente in 3 segnali acustici intermittenti. Il libretto di istruzioni dice che si è attivato il dispositivo antiallagamento, dice di chiudere il rubinetto dell'acqua e contattare il Servizio di Assistenza Tecnica. Qualcuno mi sa dire se c'è il modo di risolvere il problema senza chiamare l'assistenza e quindi risparmiare un bel po' di soldi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 4 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 4 settembre 2011 (modificato) Questo è un forum, si discute, si danno consigli, suggerimenti, due dritte... non è sostitutivo dell'assistenza...perchè è gratis!Estrai la tua lavastoviglie dall'incasso, inclinala su un fianco e vedrai fuoriuscire dell'acqua da sotto. Niente di più semplice per sbloccare il dispositivo dell'antiallagamento e farla ritornare a funzionare magari dopo qualche giorno che si è asciugata per benino. Poi l'assistenza dovrai chiamarla comunque, perchè se perde tornerà a farlo e chissà quando, ma sicuramente quando meno te l'aspetti, il problema si ripresenta! Non capisco questo odio verso i colleghi Electrolux... Modificato: 4 settembre 2011 da Diomede Corso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide Fabrici Inserita: 4 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 4 settembre 2011 Ciao Diomede,ti quoto in quasi tutto, a parte la parte in cui dici che c'è un odio verso i tecnici Electrolux, che invece io stimo moltissimo e, almeno con quelli della mia città, ho stretto un rapporto sia commerciale che umano (non è raro che si parla di episodi accaduti durante la giornata, ecc...)Ciao,Davide Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miramaz Inserita: 4 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 4 settembre 2011 Ho seguito il consiglio. Ho spostato la lavastoviglie, l'ho piegata, è uscita dell'acqua (circa un litro) l'ho riposizionata, ho provato a farla partire ma dopo circa 5-10 minuti (presumo dopo che ha caricato l'acqua) ha rifatto i tre segnali acustici intermittenti. Ho rifatto il lavoro di svuotare la lavastoviglie dall'acqua e aspetto tre giorni per vedere se si asciuga bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 4 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 4 settembre 2011 PERDE!! miramaz, è inutile che continui a provare, fosse stata una perdita esigua, non sarebbe bastato il primo riempimento a far scattare di nuovo l'antiallagamento ma avresti fatto almeno altre 3-4 cicli...E invece alla prima riempita si è di nuovo riempita d'acqua sul fondo...Chiama l'assistenza! che non sempre basta andare in farmacia per cuararsi ma diventa necessario ricorrere ai medici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biagio Zizzari Inserita: 7 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 7 agosto 2018 il 3/9/2011 at 23:04 , miramaz scrisse: Nella mia lavastoviglie è comparso l'allarme consistente in 3 segnali acustici intermittenti. Il libretto di istruzioni dice che si è attivato il dispositivo antiallagamento, dice di chiudere il rubinetto dell'acqua e contattare il Servizio di Assistenza Tecnica. Qualcuno mi sa dire se c'è il modo di risolvere il problema senza chiamare l'assistenza e quindi risparmiare un bel po' di soldi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 7 agosto 2018 Segnala Share Inserita: 7 agosto 2018 Il regolamento vieta di accodarsi ,apri una discussione propria . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati