gpw3 Inserito: 5 settembre 2011 Segnala Inserito: 5 settembre 2011 salve, ho una lavastoviglie indesit modello IDE 100. Dopo alcuni minuti d funzionamento inizia a fuoriuscire l'acqua dallo sportello e mi da il codice d'errore A01.vorrei sapere dove intervenire..Ho pensato fosse il pressostato
Diomede Corso Inserita: 5 settembre 2011 Segnala Inserita: 5 settembre 2011 Ciao, sì... sei sulla strada giusta pensando al pressostato, prova a vedere se il relativo tubicino è otturato/sporco
gpw3 Inserita: 6 settembre 2011 Autore Segnala Inserita: 6 settembre 2011 ciao, il tubicino l'ho soffiato ed è pulito. Sento che il pressostato si stacca. Però a volte ancora mi fa quel difetto. tu che dici si è potuto starare leggermente?
Diomede Corso Inserita: 6 settembre 2011 Segnala Inserita: 6 settembre 2011 Si può starare leggermente e a quel punto conviene cambiarlo (un ricambista a banco te lo dai uguale identico corrispondente e precisa che si tratta di lavastoviglie ).Il tubicino può essere sporco o bucato e allora non tiene il livello
gpw3 Inserita: 6 settembre 2011 Autore Segnala Inserita: 6 settembre 2011 oggi pomeriggio lo vado a comprare e visto che mi trovo cambio anche il tubicino tanto per quello che potrebbe costare...ti faccio sapere il risultato!..in tanto grazie per la disponibilità
gpw3 Inserita: 1 dicembre 2011 Autore Segnala Inserita: 1 dicembre 2011 salve, premettendo che il vecchio problema è stato risolto spruzzando acqua e sgrassante con una siringa all'interno del raccordo che collega il tubicino del pressostato alla lavastoviglie (tra pompa scarico e vaschetta bianca)...Ora ho un altro problema imposto il programma e non parte nulla...!
Messaggi consigliati