Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie Indesit - errore A01

Messaggi consigliati

Inserito:

salve, ho una lavastoviglie indesit modello IDE 100. Dopo alcuni minuti d funzionamento inizia a fuoriuscire l'acqua dallo sportello e mi da il codice d'errore A01.

vorrei sapere dove intervenire..Ho pensato fosse il pressostato

Inserita:

Ciao, sì... sei sulla strada giusta pensando al pressostato, prova a vedere se il relativo tubicino è otturato/sporco

Inserita:

ciao, il tubicino l'ho soffiato ed è pulito. Sento che il pressostato si stacca. Però a volte ancora mi fa quel difetto. tu che dici si è potuto starare leggermente?

Inserita:

Si può starare leggermente e a quel punto conviene cambiarlo (un ricambista a banco te lo dai uguale identico corrispondente e precisa che si tratta di lavastoviglie wink.gif ).

Il tubicino può essere sporco o bucato e allora non tiene il livello senzasperanza.gif

Inserita:

oggi pomeriggio lo vado a comprare e visto che mi trovo cambio anche il tubicino tanto per quello che potrebbe costare...ti faccio sapere il risultato!..

in tanto grazie per la disponibilità biggrin.gif

• 2 months later...
Inserita:

salve, premettendo che il vecchio problema è stato risolto spruzzando acqua e sgrassante con una siringa all'interno del raccordo che collega il tubicino del pressostato alla lavastoviglie (tra pompa scarico e vaschetta bianca)...

Ora ho un altro problema imposto il programma e non parte nulla...!