gpw3 Inserito: 5 settembre 2011 Segnala Share Inserito: 5 settembre 2011 salve, ho una lavastoviglie indesit modello IDE 100. Dopo alcuni minuti d funzionamento inizia a fuoriuscire l'acqua dallo sportello e mi da il codice d'errore A01.vorrei sapere dove intervenire..Ho pensato fosse il pressostato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 5 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 5 settembre 2011 Ciao, sì... sei sulla strada giusta pensando al pressostato, prova a vedere se il relativo tubicino è otturato/sporco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpw3 Inserita: 6 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 6 settembre 2011 ciao, il tubicino l'ho soffiato ed è pulito. Sento che il pressostato si stacca. Però a volte ancora mi fa quel difetto. tu che dici si è potuto starare leggermente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 6 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2011 Si può starare leggermente e a quel punto conviene cambiarlo (un ricambista a banco te lo dai uguale identico corrispondente e precisa che si tratta di lavastoviglie ).Il tubicino può essere sporco o bucato e allora non tiene il livello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpw3 Inserita: 6 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 6 settembre 2011 oggi pomeriggio lo vado a comprare e visto che mi trovo cambio anche il tubicino tanto per quello che potrebbe costare...ti faccio sapere il risultato!..in tanto grazie per la disponibilità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gpw3 Inserita: 1 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2011 salve, premettendo che il vecchio problema è stato risolto spruzzando acqua e sgrassante con una siringa all'interno del raccordo che collega il tubicino del pressostato alla lavastoviglie (tra pompa scarico e vaschetta bianca)...Ora ho un altro problema imposto il programma e non parte nulla...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati